Doctor Strange in the Multiverse of Madness | Riprese in Norvegia

La produzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madnesssi svolgerà, in parte, anche in Norvegia

Doctor Strange-meteoweek.com

Il film sarà il secondo standalone sullo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch. Il suo personaggio è stato molto importante per la risoluzione della vicenda iniziata con Avengers: Infinity War e terminata con Endgame.

Hnentertainment ci spiega ora che Doctor Strange in the Multiverse of Madness viene girato anche in quel della Norvegia. Questa nazione pare sia sempre più in voga nelle produzioni di Hollywood. Anche Black Widow è stato girato in parte lì.

La produzione a maggio

La produzione del cinecomic inizia il prossimo maggio in Inghilterra, ai Longrcross Studios e a dirigere il film sarà Sam Raimi salvo sorprese dell’ultimo minuto. Per quanto riguarda l’uscita al cinema del prodotto, lo vedremo in sala (almeno in USA), il 7 maggio 2021.

Leggi anche -> Doctor Strange 2 | Ufficiale! Le riprese iniziano a maggio 2020

Leggi anche -> WandaVision | Anthony Mackie ha visto uno scudo di Cap sul set

In ogni caso anche da noi dovrebbe arrivare più o meno intorno a quella data, dal momento che di solito la Marvel fa uscire i film nel mondo a distanza di pochi giorni da nazione a nazione.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness | I collegamenti con le serie MCU

Non sappiamo molto della trama del film, tranne che sarà direttamente collegata alle serie Marvel in uscita sulla piattaforma di streaming digitale Disney +.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Si tratta di Loki e di WandaVision. Per quanto riguarda Scalet Witch sappiamo perfettamente che Elizabeth Olsen sarà nel film sullo Stregone Supremo, Vedremo in che modo sarà sviluppata la trama – speriamo – molto presto. Ecco la trama ufficiale diffusa dai Marvel Studios per questo secondo “solo movie” su Stephen Strange:

Doctor Strange - meteoweek.com

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un incredibile demone. 

Impostazioni privacy