Nicola Porro choc: “Ho il Coronavirus, vi racconto com’è”

Nicola Porro è risultato positivo al tampone del Coronavirus; in un video, racconta cos’è successo e il suo stato d’animo.

Nicola Porro choc: “Ho il Coronavirus, vi racconto com’è” – meteoweek

Leggi anche –> Coronavirus, Sgarbi choc: “Non credo al coronavirus. Alzatevi, andate in giro, andate a Codogno”

Nicola Porro è risultato positivo al tampone per il Coronavirus: saltata la puntata di questa sera su Rete 4. “Mediaset ha sospeso il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti della redazione di “Quarta Repubblica” a restare in isolamento domiciliare – si legge in una nota – Pertanto, a cominciare dalla puntata prevista questa sera, il programma non andrà in onda in attesa degli sviluppi della situazione.Nicola Porro sarà video-collegato in diretta da casa con l’edizione speciale di “Stasera Italia” di Barbara Palombelli che andrà in onda stasera in prima serata su Retequattro”.

Leggi anche –> Coronavirus, Trump minimizza: “L’influenza comune fa 37000 morti”

Il giornalista ha pubblicato un video in cui spiega come sta – meteoweek

Sono stato attento eppure me lo sono beccato, mi dispiace per i colleghi di Quarta Repubblica che dovrà fermarsi per almeno due settimane. Spero che non si siano beccati il virus ma si sono comunque beccati la quarantena“, racconta il giornalista in un video pubblicato su YouTube.

Il Coronavirus continua a mietere vittime anche trai vip – meteoweek

Mi è venuta all’improvviso. È vero che è molto peggio di una brutta influenza, ma non voglio fare il grande fratello di me stesso, dicendovi quanta febbre ho… Spero di non dovermi ricoverare e che non peggiori, ma ad alcuni prende male e su quello non si scherza. Serve responsabilità, perché è molto facile trasmetterlo. Io ancora non ho capito come cacchio me lo sono preso“.

Impostazioni privacy