The Mandalorian 2 | il debutto di Dave Filoni alla regia del finale di stagione

Dave Filoni ha debuttato come regista nel finale di stagione della serie Disney +, The Mandalorian 2.

Il debutto di The Mandalorian avvenuto lo scorso autunno, ha segnato un successo clamoroso, soprattutto per il primo episodio diretto da Dave Filoni per la prima volta in veste di regista. Scegliere il produttore esecutivo di The Clone Wars e Star Wars Rebels si è rivelata essere una mossa sorprendente e vincente, nonostante la presenza di un regista esperto come Jon Favreau, noto per film come Iron Man e Il Re Leone. Sulla scia di questa approvazione da parte del pubblico, non c’è da sorprendersi se il nome di Filoni dovesse tornare nuovamente tra i registi della seconda stagione di The Mandalorian.

La verità sulla presenza di Dave Filoni come regista

Bisogna fare un po’ di chiarezza. Il nome di Dave Filoni in veste di regista non è chiaro se sarà connesso al finale della seconda stagione di The Mandalorian oppure a uno degli episodi. Analizzando la foto pubblicato da Phil Szostak su Instagram, è molto interessante la presenza della carpa disegnata sul ciak. Molti utenti si sono domandati se magari la presenza di questo pesce potesse avere un legame spirituale con Filoni o meno.

Fin ora gli unici due registi confermati per la seconda stagione di The Mandalorian, sono Jon Favreau coinvolto in un episodio e Carl Weathers in un altro. Per tanto,m facendo due conti velocissimi, se gli episodi totali sono otto e fin ora sono stati coperti tre episodi, dovrebbero essere annunciati altri 5 registi coinvolti nella seconda stagione. Resta da vedere se uno degli altri registi della prima stagione (Rick Famuyiwa, Deborah Chow, Bryce Dallas Howard e Taikia Watiti) tornerà a dirigere gli episodi della seconda stagione.

Leggi anche: The Mandalorian | Le riprese della seconda stagione sono finite

Leggi anche: The Mandalorian | Anche Baby Yoda ha problemi a causa di COVID-19

The Mandalorian | la sinossi e il cast

Nella sinossi ufficiale della serie, la storia viene ambientata dopo la caduta dell’Impero, all’interno della galassia che ormai è in preda all’illegalità. Il protagonista, Il Mandaloriano è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima del Primo Ordine, il pubblico avrà modo di vedere i pericoli che il protagonista dovrà affrontare in giro per la galassia, lontano dalla Nuova Repubblica.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Jon Favreau oltre al ruolo di regista è stato anche lo sceneggiatore e il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

I protagonisti della prima stagione di The Mandalorian hanno visto la presenza di Pedro Pascal il Mandaloriano; Gina Carano; Nick Nolte; Giancarlo EspositoCarl Weathers;Emily SwallowOmid AbtahiWerner Herzog e Taika Waititi come IG-88.

 

Impostazioni privacy