Young Sheldon | La terza stagione della serie da oggi su Infinity

A partire da oggi, 9 marzo 2020, su Infinity arriva la terza stagione della serie spinoff di The Big Bang Theory, Young Sheldon

Young Sheldon-meteoweek.com

La serie sarà trasmessa dal servizio di streaming digitale nella misura di una puntata a settimana. Una ottima notizia, considerando il fatto che è notizia di oggi che Infinity ha deciso di regalare due mesi di visione a chiunque abiti nelle zone rosse. Chi vive nelle zone maggiormente colpite dai contagi COVID-19 infatti, potrà usufruire del servizio in modo gratuito. Semplicemente connettendosi alla pagina del servizio stesso che, in automatico, funzionerà per chi risiede nei comuni definiti zona rossa dal governo italiano.

Young Sheldon | Le prime due stagioni già disponibili

Su Infinity poi, sono già disponibili le prime due stagioni della serie spinoff di The Big bang Theory. E c’è anche il cofanetto completo di tutte le stagioni della serie principale! Ecco cosa ci spiega il servizio su questa serie:

Per tutti i fan del più amato fisico teorico, Sheldon Cooper, la terza stagione di Young Sheldon sarà disponibile da oggi, 9 marzo, con un episodio a settimana. Spin-off e prequel di The Big Bang Theory, la serie è incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper.

Leggi anche -> Hunters | il trailer dell’attesa serie tv Amazon con protagonista Al Pacino

Leggi anche -> Doc Savage | La serie tv è attualmente in lavorazione

Lui era un bambino fuori dal comune che, per le sue eccezionali doti nelle materie scientifiche, anziché frequentare la quarta elementare viene direttamente ammesso alle superiori. E si ritrova nella stessa classe del fratello maggiore Georgie. Young Sheldon è ambientato in Texas e vede protagonista l’intera famiglia Cooper, compresa l’amata nonnina e la sorella gemella di Sheldon, Missy.

Young Sheldon - meteoweek.com

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, The Big Bang Theory è diventata una delle serie più acclamate dal pubblico fin dalla messa in onda dell’episodio pilota nel 2007. È anche diventata la sitcom più longeva nella storia della televisione statunitense con 12 stagioni e 279 episodi. Interpretata da Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, la serie racconta in maniera ironica e divertente le vicende quotidiane di un gruppo di giovani menti geniali.

Impostazioni privacy