Stasera in Tv | La programmazione di Martedì 10 Marzo

Stasera in tv Martedì 10 Marzo – Un Martedì speciale e  particolarmente ricco di diversità. C’è solo l’imbarazzo della scelta, quindi vediamo insieme tutte le proposte del prime time..

Stasera in TV sulla RAI – Martedì 10 Marzo

Stasera tv 10 marzo | Raiuno | Tutto il giorno davanti | Trama – meteoweek

Martedì 10 Marzo per la Rai film, reality e talk.

E così alle 21.25 su Rai Uno, tva in onda Tutto il giorno davanti un film di Luciano Manuzzi interpretato da Isabella Ragonese 

Isabella Ragonese dà volto e voce alla protagonista (il tv movie liberamente ispirato all’esperienza di Agnese Ciulla  Assessore alle Attività Sociali di Palermo dal 2014 al 2017, soprannominata “la Grande Madre” per aver preso in carica come tutore legale gli oltre novecento minori stranieri non accompagnati arrivati a Palermo in quegli anni ridando dignità e diritti ai più fragili) che qui porta il nome di Adele Cucci.

Per ulteriori approfondimenti continua a leggere su Stasera in Tv su Rai Uno

Doppio appuntamento invece alle 21.20 su Rai Due con un nuovo appuntamento dell’adventure game Pechino Express che arriva in Cina.

”Le stagioni dell’Oriente” arriva in Cina, dove il programma è stato registrato lo scorso autunno e dove il conduttore Costantino della Gherardesca darà il fischio d’inizio per una nuova avventura. Anteprime su Stasera Tv su Rai Due

Alle 21.15 Rai Tre l’appuntamento è con il mondo politico e i temi di attualità di Bianca Berlinguer ed il suo Cartabianca.

Scuole, università, manifestazioni politiche e sportive chiuse, divieto di assembramento e distanza di sicurezza per tutti. L’Italia e il mondo alle prese con l’epidemia di Coronavirus, che è diventata una delle sfide più difficili del nostro millennio.

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Martedì 10 Marzo:

Rai 4 alle 21:19 è in programmazione Una luna chiamata Europa

Su Rai 5 alle 21:15 va in onda La felicità porta fortuna

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Non c’è più religione

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 verrà trasmesso L’ amore sotto il segno del Drago

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Martedì 10 Marzo

Stasera Tv 10 Marzo | Canale 5 | Valencia-Atalanta | Anticipazioni | Meteoweek

Anche se a porte chiuse e quindi senza pubblico, l’appuntamento è di quelli da non perdere: la cenerentola d’Europa, l’Atalanta, potrebbe festeggiare lo storico passaggio ai Quarti della massima competizione europea di calcio. Bergamo cos’ sarebbe meravigliosamente tra le più forti 8 squadre del continente.

Il passaggio del turno è quasi del tutto ipotecato al bellissimo risultato dell’andata, ma in Europa “non si può dire gatto se non ce l’hai nel sacco”

Il focus del programma e del suo caldo conduttore sarà tutto sul coronavirus e sulle misure adottate per contrastarne l’avanzata. leggi qui.

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Rullo di Tamburi

La 5: 21:10 The Face Of Love

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Martedì 10 Marzo

Su La7 alle 21:15 Di martedì

La7D: 21:30 Drop Dead Diva

Tv8: 21:30 Romanzo a Mitford

Nove: 21:30 Hercules – il guerriero

Cielo: 21:20 Confucio

Impostazioni privacy