Il coronavirus in casa Fox | un positivo nella serie tv NeXt

Nella crisi sanitaria globale in continua espansione a causa del coronavirus, un membro del team di produzione della serie tv NeXt targata Fox è risultato positivo.

Siamo stati informati dal Dipartimento di sanità pubblica di Chicago (CDPH) che un membro della troupe di NeXt, che ha concluso la produzione a Chicago la scorsa settimana, ha dato risultati positivi per il COVID-19 e sta ricevendo cure” ha detto a Deadline un portavoce di Disney Television Studios. “Stiamo lavorando a stretto contatto con il CDPH per identificare e fermare tutte le persone che sono venute in contatto diretto con il membro della troupe e stanno prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano alle nostre produzioni”.

Il Coronavirus in casa Fox

Il soggetto in questione apparentemente sarebbe un californiano che è andato a Windy City per fare la serie. “Fox/Disney hanno notificato oggi al cast e alla troupe che un membro della produzione di NeXt, che ha concluso la produzione al Cinespace di Chicago la scorsa settimana, è risultato positivo per il Coronavirus COVID-19“, ha dichiarato SAG-AFTRA.

Quella persona è venuta in contatto con altri membri del cast e della troupe di Cinespace e probabilmente altrove” ha aggiunto il sindacato dell’attore. “Stiamo lavorando con la società di produzione in merito a questa questione per determinare la tempistica e la portata della potenziale esposizione. Stiamo monitorando attentamente la situazione e aggiorneremo periodicamente la nostra dichiarazione come giustificato. ”

Leggi anche -> Coronavirus | I festival di cinema annullati o rinviati in Italia

Leggi anche -> Coronavirus | gli effetti sul box office cinematografico italiano

NeXt | La serie Fox infettata

NeXt ha terminato la produzione mercoledì scorso e Fox non ha ancora programmato quando debutterà esattamente. Intanto Empire sta per concludere la sua ultima stagione, e due pilot, The Big Leap e Ordinary Joe, vengono girati a Chicago. Tuttavia nessuno degli show condivide il set.

John Slattery, ex star di Mad Men, è il protagonista del pilot drammatico di A.I. Thriller della 20th Century Fox tv. Scritto da Manny Coto e diretto da John Requa e Glenn Ficarra, NeXt è descritto come un thriller propulsivo, basato su fatti riguardanti l’ultima ricerca high-tech. Presenta un brillante ma paranoico ex CEO della tecnologia, Paul Leblanc (Slattery), che si unisce a un agente nazionale per la sicurezza informatica (Fernanda Andrade) e al suo team per fermare la prima crisi dell’intelligenza artificiale al mondo: l’emergere di un’intelligenza artificiale canaglia con la capacità di migliorare continuamente si.

Impostazioni privacy