Anna Tatangelo e D’Alessio, addio inaspettato | Parla l’insider: “Negli ultimi anni…”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio qualche mese fa hanno ufficializzato l’addio. Dopo quasi 20 anni insieme hanno deciso di porre fine al loro legame, una relazione intensa dalla quale è nato anche il piccolo Andrea. Ma quali sono stati i motivi?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: l’addio che sorprende

A comunicare l’amara notizia, dopo mesi di rumors e pettegolezzi che li volevano in crisi già da tempo, sono stati i diretti interessati. Attraverso un comunicato diramato sui rispettivi social hanno messo fine alla loro relazione, lasciando senza parole i fan. In questi giorni si sono susseguiti una serie di chiacchiericci circa le motivazioni che hanno spinto i due a chiudere e a prendere strade diverse. Ora, dalle pagine del settimanale DiPiùTv si legge invce: “Come sostiene chi li conosce, forse dietro l’addio c’è un nodo che si è ingarbugliato sempre di più negli ultimi anni. Un nodo non risolto che ha a che fare con un cambiamento di Anna avvenuto nel tempo: da “ragazza acqua e sapone della porta accanto” a “vamp” che fa girare la testa a tutti. Negli ultimi anni, infatti, lei ha avuto una vera e propria svolta sexy che Gigi, si dice, non ha mai accettato fino in fondo”. Ovviamente nulla di tutto questo è stato confermato dai due e ad oggi, a parte pochi indizi, niente riconduce alla reale rottura.

LEGGI ANCHE —–> Coronavirus, Barbara D’Urso in lacrime: “Sto piangendo forte…”

LEGGI ANCHE ——> Silvia Toffanin spodestata: a casa Berlusconi arriva la bellissima

Gigi D'Alessio chi è - meteoweek
Gigi D’Alessio chi è – meteoweek

Lady Tatangelo continua la sua vita di sempre

Intanto, Lady Tatangelo continua ad essere sempre molto attiva sui social e a pubblicare delle foto che mettono in risalto tutta la sua prorompente bellezza. Anna è molto amata dai suoi follower che non perdono occasione per lusingarla, inondandola di complimenti. Gigi, che non è mai stato particolarmente dedito alla vita social, pare essersi rinchiuso nel silenzio e tenta, per quanto sia possibile, considerato il suo essere un personaggio pubblico di star lontano dai riflettori e dal gossip.