Coronavirus | La reazione di Joe Rogan al nuovo video di Gal Gadot

Di recente il cast del nuovo film di Wonder Woman guidati da Gal Gadot ha registrato una loro versione di “Imagine” di John Lennon con l’intento di alleggerire la situazione pesante mondiale causata dal CoronaVirus.

Se da una parte alcuni hanno emulato lo stesso video, spinti dalla voglia di unirsi in un’unica canzone, dall’altra c’è chi sembra non aver accettato positivamente il gesto. Uno di questi è l’attore Joe Rogan, il quale ha aperto alcune polemiche piuttosto pesanti.

Joe Rogan vs Gal Gadot

Per cominciare, Rogan ha espresso il proprio punto di vista con questa osservazione: “Proprio mentre i nonni di tutti stanno morendo, non è questo il momento per cantare: Immagina che non ci sia paradiso, è una mossa così stupida”.

Per quanto schietta, questa reazione sembra essere in linea con alcuni del grande pubblico riguardo la scelta della clip che include altre personalità importanti come Kristen Wiig, Jamie Dornan e Armie Hammer. Joe Rogan ha anche avuto modo di dare dettagli sulla sua reazione, apparentemente troppo dura.

Leggi anche -> Gal Gadot | 10 cose che non sai su Wonder Woman

Sul suo episodio più recednete del podcast di “The Joe Rogan Experience” ha specificato: Se fossi suo amico le direi: Ascolta, sei fantastica. Penso che tu sia una grande, ma questa è un’idea ridicola. E’ così privo di consapevolezza di sé e così ridicolo. Voglio dire, ci sono nonni che muoiono nel proprio letto, ma ci sentiamo meglio perché Gal Gadot è così carina. Ci sono alcune persone che diventano davvero autoindulgenti con i social.”

Chi è Joe Rogan

Joe Rogan, meglio conosciuto per il suo ruolo nella sitcom della NBC Newsradio, così come i suoi precedenti incarichi di hosting dello show di giochi Fear Factor, non è la prima volta che esprime le sue opinioni sul suo podcast. Ci sono state molte dichiarazioni controverse e posizioni prese quando si tratta della crisi da Coronavirus e tutto ciò che comporta.

Impostazioni privacy