Nicolas Cage | Maratona di 29 film home video per un super fan

Un fan di Nicolas Cage ha fatto una maratona di film usciti solamente in home video in cui appare l’attore

Nicolas Cage - meteoweek.com

In tutto queste pellicole sono ventinove. L’attore americano, nipote del regista Francis Ford Coppola, è sempre stato poliedrico nella sua carriera. Ha interpretato una quantità incredibile di pellicole e dato il volto ad un sacco di personaggi, tutti molto diversi tra loro.

Tanti film di Nicolas Cage non sono arrivati in sala ma direttamente in home video

Ovviamente, avendo interpretato tantissimi film, alcuni di questi non sono riusciti ad arrivare in sala e hanno invece percorso una strada brevissima verso l’home video. E quindi un utente di Reddit, Schwano, ha deciso di guardare tutti i film “Direct-to-Video” dell’attore.

Leggi anche -> Color Out of Space | Nicolas Cage racconta un inquietante aneddoto reale

Leggi anche -> Wally’s Wonderland | Nicolas Cage esplora l’inquietante parco divertimenti

Ecco cosa ha detto il super spettatore di tutti questi film

“Circa due settimane fa ho fatto vedere a mio figlio Il Mistero dei Templari e, per tutto il tempo della proiezione non ho fatto altro che pensare: “Accidenti, mi mancano davvero un sacco di film da vedere tra quelli che ha interpretato Nic Cage”. Sapevo che negli ultimi 10 anni aveva recitato in molte pellicole Direct-to-Video, ma non avevo capito fino a che punto. Ho dunque scoperto che Nicolas Cage ha lavorato a ben 29 film destinati all’home video negli anni tra il 2010 e adesso. E, quasi immediatamente, ho pensato con determinazione che avrei dovuto recuperarne la visione. E così ho fatto. In nessun ordine specifico.”

Nicolas Cage-meteoweek.com

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Tra i titoli che ha visto il Redditor ci sono: Between Worlds (2018), The Runner (2015), The Trust (2016), Kill Chain (2019), 2030 – Fuga per il futuro (2018). E ancora Primal (2019), Running with the Devil (2019), Il Nemico Invisibile (2014),USS Indianapolis (2016) Mandy (2016). Per ogni film ha poi assegnato un punteggio da 1 a 10 con anche inclusa una sua breve recensione.

Impostazioni privacy