Gemma Galgani - MeteoWeek
Gemma Galgani in musica: per la dama arriva un nuovo cavaliere che la conquista immediatamente con una pioggia di complimenti a Uomini e Donne.
Solo qualche puntata fa abbiamo visto una Gemma Galgani disperata a causa della mancanza di cavalieri per corteggiarla al trono over. La dama si era sciolta in lacrime davanti a Maria De Filippi mentre Tina Cipollari e Barbara De Santi la accusavano di aver fatto fuori tutti i pretendenti a causa del suo atteggiamento incontentabile ed esagerato.
Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne a Gemma Galgani è tornato il sorriso. Per la dama, infatti, ha fatto il suo ingresso in studio un nuovo cavaliere pronto a corteggiarla. Si tratta di un bel signore di origine pugliese di sessantacinque anni che si chiama Algemiro, come suo nonno, un nome particolare che ha fatto breccia nel cuore di Gemma.
Algemiro ha portato a Gemma un mazzo di girasoli e un peluche a forma di gattino, sapendo la sua passione per questi animali. Il cavaliere ha affermato di essere rimasto stregato a tal punto dalla dama torinese, da ritenere che la sua voce sia come musica per lui. Una Gemma Galgani in musica, decisamente entusiasta, si è letteralmente sciolta a quelle parole.
Algemiro ha fatto a Gemma moltissimi complimenti. Innanzitutto, il cavaliere ha spiegato di averle portato dei girasoli perché si tratta di fiori che ruotano attorno al sole. Il significato di questa scelta ha lasciato intendere che Gemma per Algemiro potrebbe essere luminosa e importante come il sole.
Gemma Galgani e Algemiro hanno ballato insieme al centro dello studio attorno a un hula-hoop per assicurarsi di mantenere il metro di distanza di sicurezza, come prescritto a causa del Coronavirus. Nonostante ciò la dama e il cavaliere sono apparsi emozionati e imbarazzati allo stesso tempo.
L’unica voce fuori dal coro, come di consueto, è stata quella di Tina Cipollari. La vamp opinionista ha dichiarato che, di solito, quando i corteggiatori di Gemma Galgani sono così esagerati saranno un flop. Naturalmente la dama torinese si è ribellata a questa previsione di Tina Cipollari e ha accettato di buon grado il corteggiamento di Algemiro. Come andrà a finire?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…