Lodovica Comello in quarantena con il pancione: come sta

C’è chi ne approfitta per sistemare casa, chi legge, chi dà spazio ad hobby sempre accantonati per mancanza di tempo: in questi giorni di clausura forzata tutti gli italiani si inventano qualcosa. E Lodovica Comello cosa fa?

Lodovica Comello

Lodovica Comello, attrice, cantante e conduttrice si prepara a dare alla luce il suo primo figlio nel pieno dell’emergenza Coronavirus.

Dopo aver dovuto rinunciare a malincuore a condurre la finalissima dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent, la Comello ha deciso di passare gli ultimi giorni prima del parto chiusa in casa, ancora prima che il Governo rendesse note le disposizioni per combattere il Coronavirus.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, salta Ballando Con Le Stelle 2020: Milly Carlucci non andrà in onda

LEGGI ANCHE ——-> Michelle Hunziker vita da mamma | Lacrime in quarantena da Coronavirus | Video

Lodovica Comello: una gravidanza in casa

Tutto pronto per l’arrivo del figlio di Lodovica Comello e del marito Tomas Goldschmidt. Ad un passo dal parto la donna è in quarantena, come tutti gli italiani alle prese con il Coronavirus. Di questa situazione dice: «È un momento assurdo per dare alla luce un bambino. A tratti sembra una barzelletta: se me l’avessero raccontato due mesi fa non ci avrei creduto, invece è tutto reale, così come è reale il fatto che non abbiamo molte alternative per andare avanti».

Come ha deciso di affrontare i giorni da reclusa Lodovica Comello? Restando calma e intrattenendo i suoi fan un format nel quale spiega, attraverso 10 podcast e vodcast pubblicati a cadenza settimanale, la sua nuova vita da mamma in attesa.

LEGGI ANCHE ——-> Asia Valente immune al Coronavirus | La dichiarazione sconcertante dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, l’influencer Victoria Tei: “Chi se ne frega, io esco”

https://www.instagram.com/tv/B9mBjZhnUu6/?utm_source=ig_web_copy_link

Lodovica Comello presenta: L’Asciugona

La Comello ha quindi vestito i panni dell’asciugona e lo ha spiegato a tutti: «In queste ultime settimane ho lavorato, rigorosamente in smart working, per voi (e senza nemmeno sapere che sarebbe scoppiata un’epidemia e saremmo state tutte in casa a girarci i pollici!!). L’asciugona, in slang milanese, è una che parla, parla, parla…».

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

I follower di Instagram sono avvisati: ogni settimana Lodovica Comello è pronta a lanciare sul suo profilo social un nuovo episodio de L’asciugona, un modo originale, divertente e sano di trascorrere il tempo che manca all’arrivo del figlio tanto desiderato.

Impostazioni privacy