Spider-Man 3 | Tom Holland conferma la data di inizio riprese

Il protagonista Tom Holland del film Marvel Spider-Man ha confermato la data del primo ciak.

È bello leggere notizie del genere in questi giorni, dove il mondo sembra essersi fermato a causa del Coronavirus. Prendendo spunto dai danni procurati all’industria cinematografica, aver appreso che alcune persone del mondo dello spettacolo sono state contagiate, leggere comunicati stampa incentrati sulla chiusura dei parchi tematici americani e soprattutto lo stop delle riprese di molti film come Mission Impossible, sono state delle batoste non indifferenti.

A far tornare – parzialmente – un sorriso ci ha pensato l’attore Tom Holland, protagonista dei film Marvel di Spider-Man. Il 23enne ha dato qualche buona novella in merito al primo ciak della nuova avventura con protagonista l’Uomo Ragno.

Spider-Man 3 | le ultime novità

Nel corso delle scorse settimane, ci sono state molte anticipazioni per questo terzo film della serie Spider-Man con Tom Holland. A partire dal rinnovo dell’accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures, ora è arrivata la notizia che in molti stavano aspettando. L’attore ha confermato che la produzione del progetto inizierà ufficialmente in estate, precisamente a luglio!

Nella speranza dei produttori che Holland non dica qualche spoiler, come è già accaduto in passato, si è limitato a dire che questo film avrà a che fare con i precedenti progetti della Marvel Cinematic Universe, rivelando che lo script è “assolutamente folle”. Inoltre, è certo anche il ritorno del personaggio di MJ, interpretato da Zendaya.

Leggi anche: Spider-Man | Roberto Orci scriverà uno spin-off fuori dal MCU

Leggi anche: Tom Holland | ecco perché è lo Spider-Man perfetto

Spider Man 3 | le date di uscita nei cinema dei film della Marvel

Il terzo film di Spider-Man dei Marvel Studios uscirà il 16 luglio 2021, aggiungendo ufficialmente un altro capitolo alla già affollata lista Phase 4. La data di uscita andrebbe a scontrarsi con l’atteso film Mission: Impossible 7, nelle sale cinematografica dal 23 luglio 2021. Secondo il calendario del 2021, il film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli della Marvel arriverà il 12 febbraio,  Doctor Strange in Multiverse of Madness è previsto per il 7 maggio, mentre Thor: Love & Thunder sarà disponibile dal 5 novembre 2021. Per tanto ecco come sarà composta la fatidica Phase 4 dell’MCU nel 2021.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il prossimo film in cui avremmo modo di vedere Spider-Man sarà nel sequel del film Venom diretto da Andy Serkis e con protagonista Tom Hardy. Seguirà Morbius con Jared Leto e il film di Kraven the Hunter, spin-off con Silver Sable e Black Cat. Anche se non è sicuro se questi film interagiranno con l’MCU e Tom Holland, la porta sembra comunque aperta a questa possibilità.

Impostazioni privacy