Westworld | Lo spot del quarto episodio

Il canale YouTube HBO, in attesa della messa in onda, ha pubblicato lo spot del quarto episodio della serie TV Westworld. La promo si concentra sull’atteso ritorno dell’Uomo Nero (Ed Harris), costretto ormai a mettere in dubbio la sua identità.

A giudicare dal filmato il quarto episodio di Westworld 3 ci porterà nuovamente a Warworld, dove Maeve sta cercando un’uscita per poter riabbracciare la figlia. “La verità non sempre rende liberi” si legge nella sinossi associata alla puntata.

Westworld | Lo spot del quarto episodio

Inoltre è anche disponibile il video che ci catapulta direttamente nel set della terza puntata, cominciando dal percorso di Charlotte Hale come host, il legale con il figlio e i cambiamenti provocati in lei dalla consapevolezza di essere una madre. C’è spazio anche per il rapporto tra Dolores e Caleb, la sede della Delos, i costumi e il design dei robot.

Westworld continua

Nell’ultima puntata, Dolores ha imparato a sue spese che il mondo reale è violento quanto i parchi a tema della Delos, mentre Caleb si è unito a lei dopo aver scoperto che Rehoboam sta plasmando il futuro dell’umanità. Nel frattempo, Charlotte sta cercando di ritrovare la propria identità dopo aver capito che ultimamente c’è qualcosa che non va in lei… o all’interno di lei.

Leggi anche -> Westworld | come è cambiata la serie nel corso di tre stagioni

Naturalmente, sappiamo che la “vera” Charlotte è stata uccisa durante l’incidente a Westworld nella seconda stagione e che un ospite adesso la sta impersonando grazie ad un duplicato del suo corpo.

Ricordiamo che Westworld 3 andrà in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic e NOW TV, alle 3 di notte fra domenica e lunedì in versione sottotitolata, e poi alle 20.15. La terza stagione viene trasmessa in lingua italiana tutti i lunedì alle 21.15 (e a seguire il nuovo episodio in versione originale).

Nonostante l’attesa per la nuova puntata non sia troppo lunga, sul web i fan hanno iniziato a fantasticare sui nuovi risvolti della trama della serie tv, condividendo tra loro ogni ipotesi, anche la più fantasiosa e improbabile.

Impostazioni privacy