Coronavirus, Domenica In cancellata | Ospite risultato positivo

Non andrà in onda domani – domenica 15 marzo 2020 – Domenica In. La trasmissione è stata al momento sospesa a causa del Coronavirus. Un ospite, come riporta il sito la NostraTv, che sarebbe dovuto intervenire in trasmissione  è risultato positivo e si trova attualmente in quarantena. La Venier non sa ancora quando riprenderà.

Domenica In sospesa: un ospite è risultato positivo al Coronavirus

Nonostante le dichiarazioni e informazioni rilasciate dalla Rai negli scorsi giorni, non andrà in onda domani – domenica 15 marzo – una nuova puntata di Domenica In, condotto da Mara Venier. L’appuntamento domenicale con la spumeggiante conduttrice veneta è stato annullato a causa dell’epidemia del Coronavirus, che si è talmente diffusa a macchia d’olio nel nostro Paese da farlo decretare “zona rossa” in toto. In particolare è risultato positivo al tampone un ospite che domani sarebbe dovuto essere intervistato dalla Venier. Si tratta del vice ministro della salute Pierpaolo Sileri – ora in quarantena – che avrebbe dovuto parlare proprio dell’ emergenza Coronavirus. A darne notizia è stato anche il grande amico della Venier, Alberto Dandolo.

Leggi Anche -> Domenica In, scontro tra Venier e Don Mario Pieracci: “Do messa alle 17, non devo rispondere al governo”

Leggi Anche -> Coronavirus, Mara Venier preoccupata: “Mio marito è a rischio…”

Prevista anche un’intervista a Lino Banfi

Oltre al vice ministro, previsti tra gli ospiti confermati nella assai ricca scaletta anche la cantante jazz Minnie Minoprio e il mitico Lino Banfi. Ed è proprio a quest’ultimo che sarebbe stato dato il compito di esprimere un sincero sentimento sia di solidarietà che di vicinanza a tutti quanti gli anziani che risiedono nel nostro Bel Paese e che al momento paiono i soggetti più a rischio. Il pubblico non sarebbe stato presente, come del resto accaduto in precedenza, e sarebbero stati effettuati svariati collegamenti Skype, al fine di far intervenire anche altri ospiti sui quali nomi però è rimasto il più totale riserbo. Siamo comunque certi, conoscendo la professionalità  e il gran cuore di “zia” Mara, che appena avrà modo, li inviterà nuovamente nel suo salotto televisivo per scambiare quattro chiacchiere.

Leggi Anche -> Lino Banfi, la malattia della moglie e della figlia: papà e marito devoto

Leggi Anche -> Coronavirus vade retro: Naomi Campbell con tuta e mascherina in aeroporto

Al posto di Domenica In o un film, o uno speciale TG1 

Ma che cosa andrà in onda al posto di Domenica In per fare compagnia agli italiani di tutte le età, bloccati da giorni e giorni interi a  casa per la quarantena? Sostanzialmente esistono due papabili opzioni al riguardo: o qualche film in replica, sebbene non siano stati fatti titoli ad ora, oppure Rai Uno potrebbe semplicemente decidere di allungare per lo meno di qualche ora, l’edizione delle 13:30 del seguitissimo TG1, arricchita per l’occasione di un approfondimento sul Coronavirus, con le ultimissime novità. Novità pertanto in tempo reale. Non mancheranno in tal caso numerosi collegamenti con inviati, sparsi non solo in tutta Italia, da Nord a Sud, passando per il Centro, ma anche in altre zone d’ Europa e fuori Continente.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Oltre a non conoscere la programmazione precisa e sicura  di domani pomeriggio della rete ammiraglia della Rai, non sappiamo neppure quando Mara Venier tornerà in onda con il suo programma. Ovviamente tale certezza è dovuta al fatto che l’ Italia, come del resto molti altri Paesi, sta vivendo un momento di totale emergenza che, al momento, non si sa quando terminerà.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy