Intrigo: Dear Agnes | il trailer del nuovo film con Gemma Chan

Il trailer del film Intrigo: Dear Agnes con protagonista l’attrice Gemma Chan è stato rilasciato dalla Lionsgate.

Lionsgate ha rilasciato il trailer ufficiale del film thriller Intrigo: Dear Agnes diretto da regista Daniel Alfredson. A ricoprire il ruolo della protagonista c’è un volto noto per i fan dell’universo Marvel, vista la presenza della star del film The Eternals, Gemma Chan. Al centro della pagina, non perdetevi il trailer del film disponibile in versione digitale da venerdì 8 maggio 2020.

Intrigo: Dear Agnes | la sinossi

Basato sull’omonimo trilogia di libri dell’autore svedese Håkan Nesser, Intrigo: Dear Agnes è un thriller intenso incentrato su due grandi componenti: buoni amici e cattive azioni. A causa della morte di suo marito, Agnes è alla disperata ricerca di denaro. Un giorno incontra casualmente la vecchia amica Henny (Gemma Chan), infuriata per aver scoperto il tradimento del coniuge Peter (Jamie Sives). Per la serie ‘ prendere due piccioni con una fava’, Henny decide di fare una proposta indecente ad Agnes. È disposta a pagarle una bella somma di denaro in cambio della vita del suo Peter, chiedendole espressamente di farlo fuori, per assetare la sua sete di vendetta.

Leggi anche: The Eternals | Ci sarà un triangolo amoroso tra i personaggi

https://youtu.be/9Wgx2Z5XtNs

Leggi anche: The Eternals | in arrivo il primo bacio gay in un film Marvel?

Intrigo: Dear Agnes | Il cast

Intrigo: Agnes è diretto da Daniel Alfredson, il quale ha collaborato anche alla stesura della sceneggiatura insieme a Birgitta Bongenhielm.

Alfredson è stato anche colui che ha diretto gli altri due film di Intrigo: Death of an Author con Ben Kingsley; e Samaria con Phoebe Fox.

Leggi altre notizie di Cinema: Clicca Qui

Nel film recitano Carla Juri nei panni di Agnes, Gemma Chan nei panni di Henny e Jamie Sives nei panni di Peter. Oltre a loro ci saranno: Cal MacAninch, Jason Wong, John Sessions, Laurie Kynaston e Predag ​​Bjelac.

Impostazioni privacy