The Eternals | Ci sarà un triangolo amoroso tra i personaggi

Alcuni dei personaggi di The Eternals vivranno un triangolo amoroso nel nuovo film dei Marvel Studios

The Eternals - meteoweek.com

La storia, come sapete, ci presenterà nuovi personaggi della Casa delle Idee che per adesso non avevano trovato spazio nelle storie delle prime fasi del Marvel Cinematic Universe.

Gemma Chan, una dei protagonisti del cinefumetto, ha confermato che il suo personaggio, Sersi, sarà al centro di un triangolo amoroso in The Eternals. I due rivali in amore che lotteranno per la sua mano sono le ex star de Il Trono di Spade, Richard Madden e Kit Harington. Il triangolo amoroso degli Eterni si svolgerà tra l’immortale Sersi, il suo compagno immortale, interpretato da Madden, Ikarus, e il mortale Dane Whitman, alias Black Knight. Quest’ultimo interpretato da Kit Harington.

Leggi anche -> The Falcon and the Winter Soldier | il video degli agenti Marvel in azione

Leggi anche -> Thor: Love and Thunder | Christian Bale è il prossimo villain nel film Marvel

In una recente intervista con Vanity Fair Italia (via Comic Book), la Chan ha rivelato che il suo personaggio, Sersi, sarà coinvolto in un triangolo amoroso. Gli Eterni sono una razza di super umani (nei fumetti creati dai Celestiali), che vive segretamente tra gli umani sulla Terra da 7000 anni. La Chan ha detto alla rivista:

“In particolare, è la storia di un gruppo di alieni immortali, arrivati ​​sulla Terra settemila anni fa, quindi la trama si svolge in un periodo di tempo molto lungo. Sersi è quella che ha più affinità con gli umani, anzi è anche coinvolta in due storie d’amore, una novità assoluta per la Marvel e uno dei motivi che mi hanno attratta verso questo progetto.”

The Eternals-meteoweek.com

La sinossi e il cast

The Eternals presenta un nuovo gruppo di supereroi all’interno del Marvel Cinematic Universe: si tratta di alieni che hanno vissuto per migliaia di anni sulla Terra sotto identità nascoste. Successivamente rispetto agli eventi di Avengers: Endgame una tragedia improvvisa li forza ad uscire fuori dall’ombra per riunirsi e combattere un antico e pericoloso nemico: i Devianti.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Diretto dalla regista Chloé Zhao a partire da una sceneggiatura scritta da Matthew K. Firpo e Ryan Firpo, il film vede Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan come Sersi, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Festo, Salma Hayak nei panni di Ajak , Lia McHugh come Sprite, Don Lee come Gilgamesh, Barry Keoghan come Druig e Angelina Jolie come Thena. Kit Harrington è stato scelto come Dane Whitman. 

 

Impostazioni privacy