Roberta Lanfranchi, che fine ha fatto? Eccola a 46 anni [FOTO]

Roberta Lanfranchi è stata velina a Striscia la Notizia e conduttrice di Paperissima Sprint al fianco del Gabibbo. Ultimamente non si vede più in televisione: che fine ha fatto l’ex moglie di Pino Insegno?

Il debutto in TV 

Roberta Lanfranchi ha debuttato nel mondo della televisione nel 1995 come ballerina nel programma di Canale 5 “Non dimenticate lo spazzolino da denti”. Da quel momento la bella cremonese ha iniziato un’escalation di progetti televisivi, tra questi Buona Domenica, proseguiti fino al primo decennio degli anni Duemila.

Ma il suo trampolino di lancio è stato senza alcun dubbio Striscia la Notizia. Roberta Lanfranchi è stata velina per ben due edizioni quella del 1996-1997 e quella del 1998-1999.

LEGGI ANCHE ——–>Giorgia Palmas e Filippo Magnini, si infrange il sogno | Duro colpo per la coppia

LEGGI ANCHE ——–>Alessia Mancini prima e dopo: com’è cambiata l’ex velina

https://www.instagram.com/p/B9g3idDJilP/?utm_source=ig_web_copy_link

La radio e il doppiaggio

Tuttavia dopo l’esperienza del bancone di Striscia, la bella Roberta si dedica principalmente alla conduzione e alla recitazione sia in teatro sia in tv. E’ la sua voce che le darà la possibilità di aprire altre porte nel mondo dello spettacolo: tant’è vero che inizia a fare la doppiatrice. Infatti la voce della mammut Ellie della saga dell’Era Glaciale è proprio la sua.

A parte il doppiaggio Roberta trova una certa stabilità professionale nel comparto radiofonico dove incomincia a lavorare, inizialmente a Rai Radio Uno e dal 2014 come speaker a RDS. Nel 2018 è tornata a Paperissima Sprint come conduttrice insieme al pupazzo rosso più famoso d’Italia.

LEGGI ANCHE ——–>Alessia Merz, che fine ha fatto l’ex ragazza di Non è la Rai? Eccola oggi a 46 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Elisabetta Canalis, perché è fuggita dall’Italia? Ecco la verità sull’ex velina

https://www.instagram.com/p/B84aqqjINHo/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita di oggi di Roberta Lanfranchi

Roberta Lanfranchi, oggi 46enne è mamma di tre bambini. Sposata e poi divorziata dall’attore Pino Insegno, con cui ha avuto due figli, Matteo e Francesco,  nel 2012 si è sposata con l’autore tv Emanuele Del Greco, da cui ha avuto un terzo figlio, Ettore.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

“Io ed Emanuele stiamo insieme da ben 13 anni”, ha raccontato Roberta in una recente intervista a Verissimo. “Io sono sempre molto solare mentre lui era un vero orso. A lavoro io salutavo sempre tutti con il sorriso mentre lui che era un mio autore aveva sempre quest’aria da orso” – ricorda la ballerina. “Dopo tre mesi sono andata via da quel programma e mi sono trasferita a Milano. Un giorno mi ha mandato un messaggio chiedendomi di andare a cena. Andiamo a cena, paga il conto ed è andato via. A quel punto mi ero rassegnata. Poi ci siamo rincontrati a Roma anche se non mi ricordo in quale occasione ed è stato come le calamite sul frigorifero. E da lì è partito tutto.”

Impostazioni privacy