Alessia Merz, che fine ha fatto l’ex ragazza di Non è la Rai? Eccola oggi a 46 anni [FOTO]

E’ stata una delle ragazze più famose di Non è la Rai, Alessia Merz non si vede più nel piccolo schermo da tanti anni. Che fine ha fatto la trentina dagli occhioni verdi?

Gli anni Novanta dopo Non è la Rai

Gli anni Novanta sono stati gli anni in cui le showgirl erano delle icone pop, molte delle quali uscite dal contenitore pomeridiano, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di adolescenti. Non è la Rai infatti, capitanato da Ambra Angiolini (leggi la biografia QUI) è stato il trampolino di lancio per molte soubrette, tra queste Alessia Merz. Quest’ultima oltre a cantare e ballare nel format dello  studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma, che le ha dato il successo, ha fatto anche la modella e l’attrice dei fotoromanzi.

LEGGI ANCHE ——–>Ilaria Galassi chi è | La più votata del web | Video

LEGGI ANCHE ——–>Federica Moro, la Miss Italia più bella: che fine ha fatto? Eccola a 55 anni

https://www.instagram.com/p/BwKzg4uAary/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessia infatti dopo il successo del programma di Boncompagni è approdata sul bancone di Striscia la Notizia come velina bruna al fianco di Cristina Quaranta, nell’ edizione 1995-1996. Dopo ha continuato ad apparire in televisione in svariate trasmissioni come Meteore, Quelli che il calcio, e nel 2004 come concorrente nell’Isola dei Famosi. L’ultimo lavoro è stato nel 2007, nel ruolo di inviata per La Vita in Diretta al Festival di Sanremo. A parte qualche apparizione televisiva fugace, l’ultima risale a dicembre 2019 dalla Balivo a Vieni da Me, Alessia non lavora più in televisione  da circa 13 anni. Perché Alessia si è allontanata dalle telecamere?

LEGGI ANCHE ——–>Ambra Angiolini si racconta dopo la bulimia | Il periodo buio e la rinascita

LEGGI ANCHE ——–>Elisabetta Canalis, perché è fuggita dall’Italia? Ecco la verità sull’ex velina

https://www.instagram.com/p/B6aqklVoSjk/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita di oggi di Alessia Merz

Alessia oggi ha 46 anni (è nata il 27 settembre 1974), e vive a Bologna con la sua famiglia. In tanti si chiedono cosa faccia adesso la Merz e molti non si meraviglieranno che fa la mamma. La bella trentina infatti ha messo al mondo nel 2006 Niccolò e Martina nel 2008, le vere ragioni della sua vita visto che non si è tirata indietro nel trascurare la sua carriera per dedicarsi totalmente a loro: “Magari ogni tanto partecipo a qualche evento, senza lasciarli tropo da soli. La mia è una scelta.” confidò in un’intervista a Gossip.it nel 2015.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In una recente intervista al settimanale Nuovo, l’ex velina di Striscia la Notizia ha dichiarato: “Faccio la mamma e la moglie. Adesso Niccolò e Martina sono cresciuti, ma quando hai due bimbi piccoli da accudire, se te ne vuoi occupare, ti rimane ben poco tempo. Diciamo che me la cavo come posso: magari ogni tanto partecipo a qualche evento, senza lasciarli troppo da soli. La mia è una scelta. Sono felice di quello che ho e non mi manca niente” 

Impostazioni privacy