Amici, ricordate Miriam Della Guardia? Eccola oggi a 41 anni [FOTO]

Ha fatto parte del cast dei concorrenti della prima edizione di Amici nella categoria danza. All’epoca il programma si chiamava Saranno Famosi e Miriam Della Guardia era una delle migliori ballerine. Ve la ricordate? Vediamo cosa fa oggi

La storia di Miriam Della Guardia

“Sono nata in Puglia a Palo del Colle, e sin da bambina assieme a mia sorella Lucia mi sono dedicata alla danza..” E’così che esordisce la biografia di Miriam Della Guardia nel suo sito web personale, all’interno del quale la ballerina racconta di sé, soprattutto del suo lavoro.

La bella pugliese ha esordito in TV nel 2002 nel programma di Amici, quando ancora portava il titolo di Saranno Famosi e come alcune sue colleghe da allora, ha continuato a lavorare nell’ambito della sua specialità. La ballerina infatti è stata all’interno del corpo di ballo di diverse trasmissioni televisive da “Buona Domenica” a “Io Canto”, da “I migliori anni” a “Tale e quale” e tanti altri.

LEGGI ANCHE ——–>Rossella Brescia, che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici? Eccola oggi a 49 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Amici, che fine ha fatto Steve La Chance? Ecco cosa fa oggi

https://www.instagram.com/p/B8D80XSIJS0/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa fa oggi e con chi è sposata

Miriam Dalla Guardia che oggi ha 41, dal 4 Dicembre 2019 è su canale 5 tra i 100 giudici di All Together Now condotto da Michelle Hunziker (leggi la biografia QUI) e Jax.

Oggi è molto diversa da quando era ad Amici: all’epoca era con i capelli scuri, oggi porta una chioma bionda e riccia.

La ballerina non ama tanto esporre la sua vita privata anche se di lei si è parlato anche a causa del marito Stefano Mauri, ex calciatore e dirigente sportivo. Non è noto come i due si sono conosciuti ma sappiamo che stanno insieme da tanti anni e che hanno attraversato un momento difficile. Proprio suo marito in passato fu accusato di essere stato corrotto e di corrompere a sua volta, alcuni calciatori nell’ambito del calcioscommesse. Fu arrestato e portato nel carcere di Cremona mentre lei si rifugiava dai genitori in Puglia.

LEGGI ANCHE ——–> Amici, che fine ha fatto Monica Hill? Eccola oggi a 42 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Amici, che fine ha fatto il ballerino Leon Cino? Eccolo oggi a 37 anni

https://www.instagram.com/p/Bm5YH2IHkEj/?utm_source=ig_web_copy_link

La passione per la danza

Oggi la coppia è molto felice e innamorata come appare dalle foto che la bella Miriam pubblica su Instagram.

Miriam ha la passione della danza da quando era ancora una bambina. Lo racconta con soddisfazione sul suo sito web. Una passione così forte che la spinge ad allontanarsi dalla sua Terra, dopo il diploma, per raggiungere il DAMS a Bologna per poi partecipare al talent show di Maria De Filippi.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI    

https://www.instagram.com/p/B67wJOTiuW0/?utm_source=ig_web_copy_link

Da allora sono passati 18 anni e Miriam Della Guardia non ha perso l’ entusiasmo per il palcoscenico per il mondo dello Spettacolo. Oggi infatti appare più bella e sorridente che mai.

 

 

Impostazioni privacy