Rossella Brescia, che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici? Eccola oggi a 49 anni [FOTO]

Nonostante Rossella Brescia sia stato un volto molto noto della televisione italiana durante gli anni Novanta e i primi 2000, oggi di lei nel piccolo schermo non c’è traccia. Che fine ha fatto la ballerina di Martina Franca?

Foto fornita da Ernesto Ruscio/credits Getty Images

Cosa fa oggi Rossella Brescia

Come si può non ricordare Rossella Brescia? Esordì negli anni Novanta con Tutti a casa condotto da Pippo Baudo (leggi al biografia QUI), dopo la (non)partecipazione a Miss Italia. In poco tempo si è fatta amare dal pubblico con diversi ruoli televisivi sia come ballerina ma anche come prima donna a Buona Domenica, conduttrice di Colorado e persino insegnate di danza alla scuola di Amici. Fu anche protagonista di un calendario firmato Max che, inutile sottolinearlo, andò a ruba. C’è chi anche le attribuiva una somiglianza con Mariagrazia Cucinotta. Insomma fine ha fatto la Brescia?

Oggi Rossella Brescia è una meravigliosa 49enne, molto social. Infatti sul suo canale uffciale di Instagram ama condividere quelle che oggi sono sicuramente le sue passioni: il ballo come da sempre, ma anche il buon cibo e il calcio. La ballerina inoltre possiede a Martina Franca una scuola di danza dove insegna e dal 2016 conduce Tutti pazzi per RDS.

Si è sposata con Roberto Cenci nel 2000 ma il matrimonio non durò a lungo, arrivando al capolinea nel 2004 con separazione annunciata tramite comunicato stampa.

LEGGI ANCHE ——–>Alessia Merz, che fine ha fatto l’ex ragazza di Non è la Rai? Eccola oggi a 46 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Carolina Stramare eletta Miss Italia 2019 ma è polemica

https://www.instagram.com/p/B9ZCWLYl6C9/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amore con Cannito e il figlio mai arrivato 

Successivamente si è legata a Luciano Cannito, il suo attuale compagno e amore della sua vita. La Brescia ha confessato di aver tanto desiderato avere un figlio che purtroppo non è mai arrivato. La ballerina ultimamente è stata ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo dove ha raccontato la sua tremenda esperienza a Miss Italia, dove è stata bullizzata: un ricordo bruttissimo che continua a farle male.

In quell’occasione Rossella raccontò i dettagli di quella vicenda, specificando perché decise di lasciare il concorso di bellezza nonostante fosse arrivata ormai alle selezioni dell’evento nazionale. La ballerina confidò ai microfoni della Balivo, che c’era una persona che continuava a dirle che era brutta.

LEGGI ANCHE ——–>Kledi, ricordate il ballerino di Amici? Eccolo a 45 anni: nuova vita dopo Maria

LEGGI ANCHE ——–>Gabriella Carlucci, che fine ha fatto? Eccola oggi a 61 anni

https://www.instagram.com/p/B1qY2vkg7ld/?utm_source=ig_web_copy_link

Il brutto ricordo delle selezioni a Miss Italia

“Non avevo proprio dei numeri fortunatissimi durante le selezioni – ha raccontato Rossella Brescia -. Avevo il numero 17 a Miss Martina e il numero 13 a Miss Sorriso Puglia però ho vinto le fasce, ma poi c’è un tasto dolente. Partii per andare a Salso Maggiore però fui stoppata prima – ha dichiarato -. Vi starete chiedendo da cosa ma purtroppo c’era una persona che organizzava il concorso all’epoca che mi continuava a dire: ‘Sei brutta, ma io non so come hai fatto a vincere e arrivare fin qui perché sei veramente brutta”.

Rossella ha svelato a Vieni da Me che quell’esperienza l’ha segnata negativamente. “Era il mio primo viaggio e avevo solo 19 anni – ha spiegato -. Ero molto piccola anche di testa e lui continuava a dirmi queste cose che mi facevano male”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI    

“Ricordo che ero stressata, ero nervosa e agitata – ha svelato -. Mi venne la febbre e chiesi a questa persona, che era il nostro referente, se poteva darmi un’aspirina per stare meglio. Mi disse di tornare a casa perché non sarei andata da nessuna parte in quello stato e così feci. Me ne tornai a casa”.

 

Impostazioni privacy