Covid-19 Costanza Caracciolo incinta | Il messaggio che preoccupa

Costanza Caracciolo diventerà a breve nuovamente mamma, regalando una sorellina alla primogenita Stella, ma, nonostante la lieta novella, sostiene di non riuscire a “vedere bei tramonti”.

Costanza è in dolce attesa, ma non è euforica

Manca davvero pochissimo alla nascita della secondogenita di Costanza Caracciolo e Christian Vieri, già genitori della piccola Stella. Tuttavia, nonostante la lieta novella, pare che l’ex velina di Striscia La Notizia, non stia vivendo un “magico momento” a causa dell’epidemia del Coronavirus, che ha colpito il nostro Paese in toto, da Nord a Suda, e che si sta sviluppando tristemente in ogni dove, anche all’estero. Un donna attenta e accorta, caratteristiche che ha fatto ancora più sue da quando è diventata mamma, che già da tempo ha deciso di starsene a casa in compagnia del marito e della piccola Stella, al fine di cercare di emarginare l’emergenza.

https://www.instagram.com/p/B9xcJE7IC-q/?utm_source=ig_embed&ig_mid=681240B7-F6E6-4D69-A281-B248DBB83957

 

Leggi Anche -> Costanza Caracciolo è incinta e svela alla Toffanin il sesso della sua seconda gravidanza

Leggi Anche -> Bobo Vieri Pazzo d’amore | Il messaggio di Costanza Caracciolo

Una foto modificata, da colorata ora in bianco e nero

Ovviamente il fatto di dare la mondo una creatura in una situazione così complicata, dolorosa e drammatica, quindi di dover partorire in ospedale e stare a stretto contatto con medici e infermieri, che per mestiere devono stare vicinissimi ai malati, è fonte di grande preoccupazione per Costanza. Per far capire meglio ai suoi followers il suo stato d’animo, ha messo mano a una sua “vecchia” fotografia, già apparsa sul suo profilo Instagram. “Questa foto era a parer mio meravigliosa a colori, era estate, ero incinta di Stella e i miei occhi stavano guardando un bel tramonto. L’ho voluta modificare perché oggi il mio stato d’animo, seppur positivo, è un po’ più black&withe. Sono sempre incinta, delle sorellina di Stella che tra pochissimo arriverà, ma per adesso non vedo bei tramonti!”

Leggi Anche -> Bobo Vieri casalingo perfetto: il calciatore si dà alle pulizie

Leggi Anche -> “Io resto a casa!”, i vip uniti sui social per l’emergenza Coronavirus

Un barlume di speranza nel finale del messaggio

Certamente tale pensiero è condiviso da altri milioni di italiani, che hanno deciso per il bene proprio, dei propri cari e degli altri esseri umani, di rimanere a casa, capendo la reale gravità del momento. Tuttavia la Caracciolo, sul finale del suo lungo e assai accorato appello su Instagram spezza una lancia di positività. “Avremo modo di recuperare tutto, ma adesso non è il momento… Che poi, se devo dirla tutta, è proprio adesso il momento di recuperare tutto quello che non riusciamo a fare nella quotidianità perché corriamo e basta. Godiamoci quelli che sono un po’ le cose reali e semplici della quotidianità, perché per correre c’è sempre tempo!”

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un messaggio forte e chiaro, che l’ex velina ha chiuso con un abbraccio, ovviamente virtuale rivolto a tutti coloro che la seguono e in particolare a chi per questioni lavorative è costretto a uscire di casa ed è in prima linea per aiutare i malati. A tutti gli altri ha rinnovato l’invito di rimanere a casa.

 

 

Impostazioni privacy