Abusi su tre bambine, anziano agli arresti domiciliari

Abusi su tre bambine, agli arresti domiciliari un anziano di Vasto (Chieti). L’uomo ha offerto soldi alle famiglie per ritirare la denuncia

Abusi su tre bambine, anziano agli arresti domiciliari
Abusi su tre bambine, anziano agli arresti domiciliari(GettyImages)

Arresti domiciliari per un anziano di Vasto (Chieti). L’uomo avrebbe commesso ripetuti abusi sessuali su tre bambine con meno di 10 anni. Le indagini sono iniziate grazie alla denuncia di una insegnante con cui due delle tre bambine questione si erano confidate. A quanto pare, l’anziano le avrebbe portate in posti appartati o a casa sua, costringendole, oltretutto, anche a guardare film porno.

Leggi anche:—>A Piacenza un uomo prova a rapinare ufficio postale con mascherina antivirus

Leggi anche:—>Coronavirus: Cina, secondo team di 12 esperti verso l’Italia

Abusi su tre bambine, l’uomo ha offerto soldi alle famiglie per ritirare denunce

La polizia ha eseguito una serie di perquisizioni nell’appartamento dell’uomo, da cui sono emerse prove schiaccianti della sua colpevolezza. L’anziano ha inoltre confessato le sue colpe con una leggerezza definita “sconcertante” dagli agenti stessi, cercando di minimizzare quanto accaduto e l’impatto emotivo che il suo comportamento avrebbe avuto sulle tre bambine.

Abusi su tre bambine, anziano agli arresti domiciliari
Abusi su tre bambine, anziano agli arresti domiciliari (GettyImages)

L’uomo avrebbe inoltre offerto 10mila euro ai genitori delle bambine per far sì che inducessero le figlie a ritrattare le accuse e convincere gli agenti che le loro testimonianze fossero inattendibili. L’uomo, infine, è accusato anche di intralcio alla giustizia.

Leggi anche altre notizie di cronaca:—>Silvio Berlusconi dona 10 milioni alla Regione Lombardia

Impostazioni privacy