Beautiful, ve lo ricordate il primo Thorne? Ecco come è oggi a 65 anni [FOTO]

Diventato noto al grande pubblico per aver interpretato il primo Thorne in Beautiful, Clayton Norcross continua ad essere particolarmente conosciuto e apprezzato in Italia. Di lui, però, ultimamente si sono perse un po’ le tracce e oggi vedremo assieme che fine ha fatto.

Clayton Norcross, Thorne in Beautiful

Clayton Norcross, lo storico Thorne in Beautiful

Clayton Norcross ha interpretato Thorne Forrester per 440 episodi dal 1987 al 1989. Dopo di lui vi sono stati Jeff Trachta (dal 1989 al 1996), Winsor Harmon e Ingo Rademacher dal 2017 a oggi. Nonostante siano passati molti anni, però, per molti il vero Thorne rimane lui. ma per molte spettatrici il vero Thorne rimarrà sempre lui.

A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata ad Io Donna, lo stesso attore ha affermato: “Mi fa piacere, sono contento anche se nel frattempo ho vissuto la mia vita e mi sono evoluto. Significa che il mio personaggio ha avuto un impatto potente sui telespettatori. Thorne era davvero autentico. In fondo nella soap amava davvero Caroline, ma lei voleva solo Ridge. Alla fine questa disfatta amorosa l’ha costretto a guardarsi dentro e a trovare una strada alternativa, forse più vera. Il pubblico lo ha capito e lo ha premiato”.

Dopo aver recitato in serie tv come Baywatch e JAG, Norcross ha anche lavorato anche in Sudamerica nelle telenovelas La donna del mistero e Milagros. In Italia, poi, ha preso parte al reality La Fattoria nel 2005 e affiancato Sabina Guzzanti nella conduzione della trasmissione televisiva La posta del cuore.

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

Clayton Norcross – Foto fornita da Ernesto Ruscio/ Credits: Getty Images

La nuova vita di Clayton Norcross

Dopo una serie di partecipazioni in alcuni programmi tv italiani, però, di Clayton Norcross si sono perse un po’ le tracce e in molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Ebbene, oggi l’attore, all’età di 65 anni ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura. Norcross, infatti, è il produttore di un format, “Beautiful Weddings”.

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

LEGGI ANCHE ——> Beautiful, ricordate Stephanie Forrester? Eccola dopo la malattia a 80 anni

Quest’ultimo è un programma che si propone di misurare l’amore di coppia, mettendo in gioco i sentimenti. Un programma che, come dichiarato dallo stesso attore, potrebbe arrivare al più presto anche nel nostro Paese. E proprio parlando del suo rapporto con l’Italia, Norcross, sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Io Donna ha svelato:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’Italia è stata la mia America. Voi avete una buona qualità: quando amate qualcuno non lo dimenticate. A Hollywood, invece, si dimenticano di te se non hai fatto qualcosa almeno una settimana prima. Mi sono fermato qua da voi perché ho prolungato il successo. Ho avuto un’ottima carriera di modello a Milano, i fashion brand mi hanno apprezzato. Ho partecipato a numerose trasmissioni televisive. Insomma mi sono trovato a casa. Vivo tra Roma e Los Angeles, dipende dagli impegni”.

Impostazioni privacy