Rudy Zerbi insultato da Javier ad Amici 19 - meteoweek
Javier insulta Rudy Zerbi quando il professore è andato a trovare i ragazzi nella casetta di Amici 19. Quello che doveva essere un incontro piacevole diventa un litigio in piena regola.
La terza puntata del serale di Amici 19 è stata così ricca di colpi di scena e di polemiche che durante la settimana si sente ancora il peso delle conseguenze. Ieri Rudy Zerbi è andato a trovare i ragazzi in casetta, ma non si è trattato di un incontro piacevole. L’insegnante ha mostrato cosa è accaduto dopo la puntata e gli insulti ricevuti da parte di Javier. Ecco cosa è accaduto.
Javier, durante la terza puntata del serale di Amici 19, ha dimostrato di essere nel pieno di una crisi di nervi, probabilmente perché secondo lui i giudici non gli danno il giusto valore. Nonostante sia riuscito a prendere la maglia per la quarta puntata, il ballerino si è lasciato andare ad un lungo e pesantissimo sfogo una volta tornato in casetta, con tanto di insulti rivolti ai giudici e a Rudy Zerbi. L’insegnante ha mostrato un video in cui si vede Javier mentre denigra la competenza di Gabry Ponte e mentre insulta il suo professore, arrivando addirittura a chiamarlo “pagliaccio”.
Guardando il video Javier in un primo momento insulta Rudy Zerbi ma si è subito reso conto di aver esagerato e ha chiesto scusa al suo professore, che questa volta non ha accettato perché stanco di vederli comportarsi in questo modo e poi scusarsi. Soprattutto tenendo conto che quando i giudici gli hanno fatto prendere la maglia per la quarta puntata il ballerino è rimasto zitto e si è tranquillizzato. Zerbi è molto deluso dal suo comportamento, anche perché in passato è già stato perdonato per aver perso la pazienza contro i professori, la produzione e Maria De Filippi.
Quando Rudy Zerbi ha spiegato tutto quello che doveva, ha chiesto a Javier se c’era altro da dire. Il ballerino gli ha chiesto subito scusa e ha specificato che oltre a questo non sapeva che altro fare. In quel momento è intervenuto Nicolai, che ha detto al professore che il compagno non avrebbe mai chiesto scusa spontaneamente.
Javier si è subito incendiato, chiedendo al compagno di stare zitto e di farsi gli affari suoi. Nicolai, però, ha insistito spiegando che lui sente sempre il ballerino che parla male di Rudy Zerbi e dei professori, per questo è sicuro che se non fosse stato messo alle strette non si sarebbe mai scusato.
Immediatamente è scoppiata una nuova lite, nonostante la presenza di Zerbi, che ha cercato subito di interromperli. Il discorso dell’insegnante è stato molto serio e si è rivolto anche agli altri ragazzi che non hanno detto niente durante la puntata del serale. Per il momento non si è parlato di provvedimenti, ma la pazienza dei professori ha decisamente raggiunto il limite.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…