Stasera in tv | 18 marzo| Australia, l’epopea di un amore

Il 18 Marzo 2020 va in onda su Rai Movie alle 21.10 Australia di Baz Luhrmann, con l’affascinante coppia formata da Hugh Jackman e Nicole Kidman.

Il 18 Marzo su Rai Movie alle 21.10 potete Australia, l’epico film diretto da Baz Luhrmann, interpretato dalla coppia Hugh Jackman e Nicole Kidman. Distribuito da 20th Century Fox, il film è una coproduzione tra Australia, Stati Uniti e Regno Unito.

Stasera in tv | Australia | La trama del film

Poco prima che abbia inizio la Seconda Guerra Mondiale, Sarah, un’aristocratica inglese, affronta la traversata per raggiungere il marito in Australia e aiutarlo nella vendita della loro tenuta. A scortarla verso i suoi possedimenti ci pensa Drover, un affascinante mandriano, molto amico del marito. Al suo arrivo però, Sarah scopre che l’uomo è stato ucciso e toccherà a lei, sempre supportata dall’aiuto di Drover, occuparsi del bestiame rimasto, oltre che prendersi cura del piccolo Nullah, un bambino aborigeno figlio di una domestica.

Leggi anche-> Baz Luhrmann | il regista in auto quarantena dopo l’incontro con Tom Hanks

Leggi anche -> La guida tv completa del 18 Marzo 2020

Stasera in tv | Rai Movie | Australia

Sebbene la pellicola non sia stata un grande successo al botteghino, a fronte anche dell’ingente costo della produzione, Australia è stato premiato con ben tre Satellite Awards nel 2008: Miglior Scenografia, Miglior Fotografia, Migliori Effetti Visivi.

Celebre soprattutto per film quali Moulin Rouge e Romeo + Giulietta, l’australiano Baz Luhrmann confeziona una vera e propria epopea, con al centro una grande storia d’amore, a cui fa da sfondo una terra selvaggia e suggestiva. Australia diventa così anche un atto d’amore alla terra d’origine del regista, imprimendosi negli occhi e nel cuore degli spettatori più romantici e avventurosi.

Australia | Il trailer del film

Perchè vederlo: per vivere l’appassionante storia d’amore sullo schermo e godere degli splendidi scenari che le fanno da sfondo.

Impostazioni privacy