Bong Joon-ho | il regista Premio Oscar ha intenzione di realizzare un musical

Il regista Premio Oscar Bong Joon-ho è determinato a realizzare il suo primo musical. Ma ad una condizione…

Il vincitore del premio Oscar Bong Joon Ho per il film Parasite in una recente intervista a Empire, ha rivelato che vorrebbe aprire i suoi orizzonti in veste di regista per dedicarsi a un progetto ambizioso. La sua idea è quella di cimentarsi per la prima volta in un nuovo genere: il musical. Attenzione però, il regista è stato categorico su un aspetto: niente stereotipi e nessuna regola legata a questo genere di film. Scopriamo insieme quali sono state le dichiarazioni che ha rilasciato in merito a questo desiderio.

Le parole di Bong Joon-ho

“Mi piacerebbe fare un musical”, ha detto il regista, aggiungendo: “I personaggi inizierebbero a cantare, poi penserebbero:” Oh mio Dio, fanculo, è troppo sdolcinato “e si fermano all’improvviso. Ci sono film musicali straordinari, come Singin ‘In The Rain. Ma quando li guardo, mi sento molto imbarazzato e inizio a arrossire. Quindi dovrebbe essere qualcosa di… diverso. “

Leggi anche: Parasite di Bong Joon-ho | l’attore Mark Ruffalo protagonista della serie tv?

Leggi anche: Bong Joon-ho | una italiana nella sua lista di registi da tenere d’occhio

Parasite, la rivelazione cinematografica del 2019

È stato annunciato il mese scorso che Grand Central Publishing pubblicherà gli story-board completi per Parasite come libro, che uscirà nei negozi il 19 maggio.

Parasite è una storia particolare incentrata su due famiglie che appartengono a mondi separati ma in qualche modo simili. Entrambe ritraggono una straordinaria realtà del mondo in cui viviamo. Il film è interpretato da Lee Sun-Kyun, Cho Yeo-Jeong, Choi Woo -Shik, Park So-Dam, e Chang Hyae-Jin.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film segue la storia di due famiglie: la Park rappresenta la ricchezza materiale e il concetto di aspirazione; mentre la Kim invece la povertà economica ma la ricchezza dell’intelletto. Per caso o per destino, questi due nuclei familiari si uniscono, rappresentando un’occasione speciale per i Kim di emergere dalla condizione di povertà nella quale si trovano. Presto le due famiglie creeranno una relazione simbiotica fino a quando un “parassita” non si insinua nel loro legame. Da quel momento scoppia la battaglia per il dominio, minacciando di distruggere quel fragile ecosistema creato dai Kim e Parks.

Impostazioni privacy