Diamanti Grezzi | il risentimento del rapper Cam’ron contro i fratelli Safdie

Il rapper Cam’ron contro i fratelli Safdie per il loro comportamento durante le lavorazioni del film Diamanti Grezzi.

Uncut Gems negli giorni ha offerto al pubblico uno sguardo privilegiato nel mondo dei gioiellieri nella Diamond District di New York. I registi Josh e Benny Safdie volevano che il loro film fosse il più autentico possibile e per questo hanno adottato misure speciali per far in modo che fosse così. Ora, sembrerebbe che la coppia di registi e la star del film, Adam Sandler, abbiano lavorato con Cam’ron durante la preparazione e il rapper pare sia un po’ ‘confuso’ dopo l’uscita del film.

Diamanti Grezzi | La partecipazione del rapper Cam’ron

Cam’ron ha recentemente condiviso una nuova featurette del film Uncut Gems attraverso un post su Instagram, che presenta Izzy Avianne, un gioielliere di New York ingaggiato come consulente per il film e fornitore di alcuni gioielli. Avianne ha rivelato che i Safdies lo hanno rintracciato attraverso Cam’ron, un suo cliente.

Sembrerebbe che Cam’ron fosse stato inizialmente ingaggiato per iniziare le riprese del film Uncut Gems al fianco di Jonah Hill. Poco dopo però, lo stesso rapper ha anche rivelato che dopo i piani iniziali le cose sono andate diversamente, visto che i Fratelli Safdie gli hanno offerto una parte minore che ha descritto come un “ruolo da coglione”.

Leggi anche: Diamanti Grezzi | il film con Adam Sandler racconta la fatica di vivere

Leggi anche: Benny Safdie nel cast di Pieces of a Woman con Shia LaBeouf

Diamanti Grezzi | Scherzando, scherzando si dice la verità….

Alla luce di queste rivelazioni, Cam’ron ha dichiarato che non è  rimasto in cattivi rapporti con i fratelli Safdies, aggiungendo in maniera ‘scherzosa’ una stoccata finale. Ovvero, che magari un compenso per la consulenza dei gioielli e il suo aiuto nel trovare il gioielliere avrebbe meritato una piccola ricompensa…

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Non possiamo dire con certezza quanto sia stato coinvolto Cam’ron nel progetto prima che venisse tagliato, ma sicuramente la presenza di Avianne è stata fondamentale per tutto il film incentrato sui gioielli. In fondo, la richiesta del rapper non è poi così sbagliata.

Impostazioni privacy