Ex corteggiatore di Uomini e Donne in ospedale | Sospetto Coronavirus | Video

Continuano ad aumentare i casi di contagio da Coronavirus anche nel mondo dello spettacolo. Dopo il caso di Leonardo Greco ecco che anche un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne si è dovuto sottoporre a tampone per attestare la positività del Coronavirus.

Ex corteggiatore sospetto Coronavirus
Maria De Filippi – meteoweek

I casi positivi al Codiv-19 (scopri di più) sembrano aumentare a vista d’occhio,  dopo la positività di Leonardo Greco (scopri di più), arriva un nuovo ex corteggiatore di Uomini e Donne a preoccupare tutti.
Nelle ultime ore infatti, Camillo Agnello ex corteggiatore prima di Anna Munafò e poi di Silvia Raffaele a Uomini e Donne, ha annunciato ai suoi fan la preoccupazione e il sospetto di essere anche lui positivo al Coronavirus.

Leggi Anche -> Leonardo Greco sangue dalla bocca | Si aggrava l’ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus

Leggi Anche -> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

Ex corteggiatore di Uomini e Donne in ospedale: Sospetto Coronavirus

La giornata di ieri per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stata davvero difficile, tanto da doversi recare in ospedale per accertamenti ma soprattutto per sottoporsi al test per il Coronavirus.

Ex corteggiatore sospetto Coronavirus
Camillo Agnello – meteoweek

Camillo Agnello nelle sue storie Instagram, aveva manifestato già dalla mattina di ieri febbre alta, raccomandando tutti i fan di stare tranquilli se non sarebbe comparso sui social per l’intera giornata.

Qualche ora dopo però, la sue condizioni di salute sono peggiorate tanto da dover andare in ospedale per accertamenti e per sottoporti al tampone del Codiv-19.  I forti dolori e la febbre alta non l’hanno però fermato dal raccomandare tutti i suoi follower di restare a casa, rispettando così le norme obbligatorie del Governo messe in atto per contrastare l’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Ex corteggiatore sospetto Coronavirus
Camillo Agnello – meteoweek

Leggi Anche -> Serena Grandi in quarantena da Coronavirus | Era andata a trovare Piero Chiambretti

Leggi Anche -> Paura per Lory Del Santo | Possibile contagio da Coronavirus dopo Chiambretti

Paura per Camillo Agnello

Ancora non si ha nessuna notizia sul risultato del tampone effettuato da Camillo Agnello ma l’ex tronista è tornato sui social chiarendo le sue condizione di salute. “Al momento sono ancora in attesa del risultato del tampone, la febbre è alta e il mio corpo è abbastanza dolorante” spiega sulle sue storie Instagram.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il video di seguito, caricato nelle ultime ore mostra la sofferenza e l’incredulità di Camillo che, con filosofia cerca di lanciare un messaggio di speranza nell’attesa del risultato.

 

Impostazioni privacy