Jesse Eisenberg | vorrebbe interpretare nuovamente Lex Luthor

L’attore Jesse Eisenberg e il desiderio di vestire nuovamente i panni di Lex Luthor.

L’attore Jesse Eisenberg, che ha interpretato il malvagio Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice (e una scena nei post-credit della Justice), ha rivelato il suo desiderio di radersi nuovamente la testa per interpretare ancora una volta il personaggio. Vediamo quali sono state le parole di Eisenberg

Le dichiarazioni di Jesse Eisenberg

“Oh sì, mi piacerebbe, perché è un personaggio così bello”, ha detto Eisenberg. “Interpretare un cattivo in un film di supereroi è la parte divertente. I bravi ragazzi stanno bene, ma i cattivi sono la parte divertente perché diventano un po ‘più sgargianti. Certo, l’eroe riesce a sopravvivere. Ma il cattivo ha tutte le linee divertenti. Non conosco la prima parte, ma la seconda parte è qualcosa in cui potrei sicuramente essere coinvolto, sicuramente. ”

Leggi anche: Resistance | Jesse Eisenberg è l’artista Marcel Marceau nel trailer

Leggi anche: Vivarium | il nuovo trailer del surreale film con Jesse Eisenberg

La trama e il cast del film

Batman v Superman: Dawn of Justice diretto daZack Snyder e uscito nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2016 ha un cast stellare composto da: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael Shannon, Jason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink e Callan Mulvey.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Sinossi ufficiale: Il formidabile e potente giustiziere di Gotham City sfida il difensore più rispettato della città di Metropolis, mentre il mondo discute su quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. Il conflitto tra Batman e Superman si accende e una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo l’umanità in pericolo come mai prima d’ora.
Impostazioni privacy