Vivarium | il nuovo trailer del surreale film con Jesse Eisenberg

Ecco il trailer di Vivarium, nuovo film com Imogen Poots e Jesse Eisenberg, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 maggio distribuito da Notorious Pictures. 

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes dello scorso anno, il nuovo film fantascientifico di Lorcan Finnegan con Imogen Poots e Jesse Eisenberg arriverà anche da noi a maggio. Nell’attesa, ecco il primo trailer ufficiale.

Vivarium, il nuovo film con Jesse Eisenberg

Il film seguirà le vicende di una giovane coppia molto tradizionale e senza grandi pretese, composta da Gemma (Imogen Poots) e Tom (Jesse Eisenberg). Giovani e innamorati, con alle spalle una lunga relazione, adesso i due hanno il bisogno di costruire un proprio nido e pensare finalmente al futuro della propria famiglia.

Gemma è un’insegnante, con un regolare stipendio, mentre Tom lavora come tuttofare e si arrangia come può. La coppia sogna però una vita diversa. Niente aspirazioni di gloria, ma solo una piccola villetta famigliare di quelle accoglienti e in grado di ospitare qualche bambino in arrivo.

Vivarium, la sinossi ufficiale

Questa opportunità si concretizza nella proposta di un agente immobiliare (Jonathan Aris) dai tic piuttosto sospetti, che vende alla coppia una piccola casetta verde menta circondata da altre abitazioni identiche. Il classico quartiere residenziale, tranquillo e sicuro, che i due hanno sempre sognato.

Leggi anche: Ares, un nuovo film di fantascienza per Robert Zemeckis

Dopo l’iniziale entusiasmo, però, Gemma e Tom scoprono presto di essere stati truffati e si ritrovano intrappolati in uno spazio metafisico da cui non possono scappare in nessun modo. Se tutto questo non bastasse, un bel giorno viene consegnato loro un neonato, direttamente al loro portone, con l’ordine di crescere e accudire il bambino.

Vivarium, il nuovo film di Lorcan Finnegan

Quella di “costringere” i personaggi in luoghi da cui non possono uscire sembra essere una delle tematiche ricorrenti dei film di Lorcan Finnegan, che già con Without Name del 2016 aveva raccontato di un uomo prigioniero di un’antica foresta.

Leggi anche: Blade Runner | Denis Villeneuve si dice disponibile per un nuovo film

Nel cast del film, oltre ai già citati Imogen Poots, Jesse Eisenberg e Jonathan Aris, ci saranno anche Olga Wehrly, Danielle Ryan, Senan Jennings, Molly McCann, Eanna Hardwicke e Shana Hart.

Impostazioni privacy