Stasera in tv | 20 marzo | Saving Mr. Banks, la nascita di Mary Poppins

Venerdì 20 marzo alle 21.10 su Rai Movie andrà in onda Saving Mr. Banks, la storia di come Walt Disney diede vita a Mary Poppins.

Venerdì 20 marzo alle 21.10 andrà in onda su Rai Movie il film Saving Mr. Banks con Tom Hanks, Emma Thompson, Colin Farrell e Ruth Wilson.

Saving Mr. Banks | La trama del film

All’inizio degli anni Sessanta, la scrittrice Pamela “P. L.” Travers parte da Londra per raggiungere, suo malgrado, Walt Disney, che si trova a Los Angeles e ha comprato i diritti cinematografici per la sua Mary Poppins. Fonte di ispirazione per i lavori dell’appassionante scrittrice britannica, è la sua infanzia – raccontata attraverso flashback – con un padre amorevole ma schiavo dell’alcol e con una zia dal pugno di ferro che ha saputo rimettere in sesto le cose in casa.

Saving Mr. Banks su Rai Movie

In qualche modo ispirato alla reale storia di Walt Disney e del suo impegno affinchè Mary Poppins vedesse infine la luce, Saving Mr. Banks è una di quelle pellicole adatta a tutti, che possiede la capacità di intrattenere, emozionare e insegnare il valore di ciò che conta. La famiglia, il passato, l’impegno e la determinazione sono solo alcuni dei temi trattato dal film diretto da John Lee Hancock (The Founder).

Ricchissimo e in ottima forma il cast, da Tom Hanks a Emma Thompson, passando per Colin Farrell, Ruth Wilson e Paul Giamatti.

Leggi anche -> Tutti i programmi tv del 20 Marzo 2020

Saving Mr. Banks | Il trailer del film

Perchè vederlo: un’opera leggera ed emozionante sulla storia che si cela dietro la anscita di Mary Poppins.

Impostazioni privacy