Il 21 Marzo in tv I Croods | 5 motivi per vivere l’avventura primitiva

Il 21 Marzo in prima serata su Italia 1 potete vedere I Croods, il film d’animazione ambientato in una preistoria mai vista. Ecco qui 5 buoni motivi per non perderlo.

In questi giorni che dobbiamo restare a casa per il bene nostro e degli altri, Meteoweek vi consiglia di vedere su Italia 1 il film I Croods, una simpatica avventura della famiglia primitiva imprevedibile e simpatica.

Stasera in tv | Perchè vedere I Croods

1. Una donna guida la storia

Brave della Pixar ha ricevuto molta attenzione per la sua protagonista femminile, Merida. Ma Eep di The Croods è un personaggio altrettanto forte, sebbene l’enfasi sia più sulla relazione padre/figlia, piuttosto che sul legame madre/figlia di Brave. Ed Emma Stone è eccezionale come Eep.

2. I geek ereditano la Terra

Abbastanza letteralmente, perché la Terra sta collassando attorno alla famiglia dei Croods, un po’ neandertaliana. La loro unica speranza è di fidarsi di Guy, una forma più evoluta di umano che usa il cervello, piuttosto che i muscoli, per risolvere i problemi.

Leggi anche ->Frozen 2 | svelata la conclusione alternativa del film d’animazione

3. Il cambiamento non è male

Eep, come Merida, vuole cambiare le regole che regolano la sua esistenza. Spinge e spinge e alla fine riesce a trascinare la sua famiglia fuori dalla loro caverna, letteralmente e in senso figurato, per trovare una vita migliore. È un messaggio positivo che tutti noi dobbiamo smettere di rannicchiarci nelle nostre grotte dove “sicuro” non si sta realmente vivendo.

4. Il Macarnivoro

La famiglia ha un animale domestico, a suo modo, e si tratta di un Macarnivoro. DreamWorks Animation ha fornito un peluche di Belt, una creatura simile a un bradipo che ottiene le migliori linee del film. È carino ma non è lo stesso.

5. Il padre ha parzialmente ragione

Adoro la sfumatura di questa storia. Perché Grug ha ragione; ha tenuto la sua famiglia al sicuro quando altri intorno a loro sono stati uccisi nel loro duro mondo. E mentre Guy ha l’idea di come raggiungere la sicurezza, è Grug che alla fine mette in atto il piano, salvando tutti. Tale cambiamento rispetto ad alcuni film in cui il papà è incompetente o inesistente.

Impostazioni privacy