Justice League: Mortal | svelato il cappuccio disegnato per Armie Hammer

Il regista Ryan Unicomb ha mostrato per la prima volta il cappuccio di Armie Hammer nel film Justice League: Mortal.

“Dal momento che il mondo è in blocco, sento che abbiamo bisogno di un’iniezione di alcune “cazzute” nella comunità. Ecco UNO dei cappelli di Armie Hammer della Justice League Mortal. Sii buono e al sicuro tutti voi! ” Attraverso questa didascalia accompagnata da una foto che potrete vedere in basso, il regista Ryan Unicomb è tornato parlare del film.

Justice League: Mortal | il cappuccio di Armie Hammer

L’attore Armie Hammer avrebbe dovuto indossare il mantello e il cappuccio del Cavaliere Oscuro. In diverse occasioni l’attore ha avuto modo di parlare del cappuccio del suo personaggio, rivelando che: “sarebbe stato il primo film in cui Batman sarebbe stato in grado di girare la testa”.

Dalla foto apparsa sul profilo di Unicomb, non sembra che questo sia il cappuccio di cui Hammer stesse parlando. Fatto sta però, che secondo le parole del regista del film, questo è il suo e unico cappello che il miliardario Bruce Wayne avrebbe indossato in  Justice League: Mortal .

Leggi anche: Gaslit | Julia Roberts, Sean Penn e Armie Hammer nel cast della serie

https://www.instagram.com/p/B928spClXZ3/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche: Justice League Dark | la Bad Robot di J. J. Abrams a lavoro con la DC Comics

Justice League: Mortal | la verità sul film

Il post che vedete in alto, apparso sul profilo Instagram del regista Ryan Unicomb ha riacceso l’entusiasmo dei fan del mondo della DC Comics sperando in un annuncio a sorpresa. Purtroppo però, la pubblicazioni di questo cappuccio non porterà con sè nessuna buona nuova.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il cast avrebbe visto anche Adam Brody nel ruolo di The Flash, che recentemente ha ricevuto parole di elogio per la sceneggiatura e il casting. È una vera sfortuna non avere la possibilità di vedere questo film sul grande schermo, dopo la sospensione del progetto da parte della Warner Bros. nel 2008 a tempo indeterminato.

Gestione cookie