Miss Fisher and the Crypt of Tears | il trailer del film con l’attrice Essie Davis

Il trailer del mistery movie Miss Fisher and the Crypt of Tears sarà disponibile su Acorn Tv dal 23 marzo 2020.

La piattaforma streaming Acorn TV ha debuttato rilasciando il trailer del suo primo lungometraggio originale, Miss Fisher and the Crypt of Tears, che vede Essie Davis tornare al ruolo principale accanto a Nathan Page e Miriam Margolyes dell’acclamata serie Miss Fisher’s Murder Mysteries.

Girato in Marocco, anche nelle straordinarie dune di sabbia ai margini del deserto del Sahara e nelle magnifiche dimore storiche di Melbourne, il film è stato presentato in anteprima americana al Palm Springs International Film Festival il 4 gennaio con tre proiezioni. Il film sarà disponibile in anteprima lunedì 23 marzo su Acorn Tv.

Chi è la protagonista?

Basato sulla popolare serie di libri di Kerry Greenwood, Miss Fisher and the Crypt of Tears ha deliziato il pubblico di tutto il mondo con le sue fantasiose avventure, i dettagli scintillanti del periodo dell’Età del Jazz. Il personaggio di Essie Davis ha mantenuto il sofisticato e glamour look tipico di una “lady detective” con un talento straordinario per la risoluzione di casi criminali difficili. Armata come sempre con le sue immancabili perle e il fascino vivace, è famosa anche per avere una lunga scia di ammiratori. 

Leggi anche: Murder House Flip | il trailer delle case ristrutturate note per alcuni omicidi

Leggi anche: The Last Blockbuster | Il trailer del nostalgico documentario

La trama ufficiale

Nel film Miss Fisher and the Crypt of Tears, Phryne Fisher (Essie Davis) intraprende un nuovo esaltante viaggio all’insegna del mistero e del caos attraverso l’esotica Palestina britannica degli anni ’20 e l’opulenza di grandi manieri londinesi.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Fisher libera una giovane ragazza beduina, Shirin Abbas (Izabella Yena) da un’ingiusta prigionia a Gerusalemme alla fine degli anni 1920. Dietro la sospetta scomparsa della tribù dimenticata di Shirin si cela un mistero riguardante una guerra di smeraldi inestimabili e antiche maledizioni.

 

Impostazioni privacy