Murder House Flip | il trailer delle case ristrutturate note per alcuni omicidi

Il trailer dello show Murder House Flip disponibile su Quibi, nel quale vengono rimesse a nuovo delle case tristemente note per essere state location di efferati delitti. 

Murder House Flip sarà presentato in anteprima sulla piattaforma streaming Quibi insieme al lancio del nuovo servizio di streaming il 6 aprile. Il primo show che ha voluto mostrare al pubblico è Murder House Flip attraverso il trailer che potrete vedere a metà pagina. Dimenticatevi dei vecchi programmi dedicati alle ristrutturazioni delle case. In questo programma oltre a vedere delle abitazioni rimesse a nuovo, sarà molto interessante ascoltare quale storia si nasconde nelle sue mure, dato che ogni casa è stata la location di omicidi efferati e brutali.

Murder House Flip | di cosa parlerà?

Dal produttore esecutivo di CSI, Murder House Flip è un nuovo spettacolo non convenzionale dedicato alla ristrutturazione delle case, tutte accomunate da un particolare. Tutte le abitazioni che vedrete nel corso degli episodi sono state luogo di misteriosi omicidi commessi nelle loro mura. I proprietari delle abitazioni hanno deciso di rivolgersi al team di esperti composto da Mikel Welch e Joelle Uzyel per trasformare la loro casa in un gioiellino. Grazie al loro lavoro riusciranno a togliere per sempre le macchie del passato e renderla una dimora confortevole e meravigliosa.

Leggi anche: Quibi | Il servizio di streaming pubblica il trailer di molti suoi show

https://youtu.be/joBjh6VyqjQ

Leggi anche: The Stranger | Il nuovo teaser della serie horror Quibi

Cos’è la piattaforma Quibi?

Quibi è l’abbreviazione di “Quick Bites” e dovrebbe essere lanciato il 6 aprile, con oltre un miliardo di dollari raccolti dai suoi investitori. Ha una serie di progetti attualmente in fase di sviluppo con i registi più famosi di Hollywood. Per citare qualche nome: Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle. Questi sono solo otto dei tanti produttori e talenti che stanno lavorando duramente alla produzione dei progetti.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il servizio di streaming, fondato da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, prevede serie che durano dalle due alle quattro ore e sono suddivise in parti non più lunghe di 10 minuti.

Impostazioni privacy