Raoul Bova e Rocio ai ferri corti: crisi e silenzi per la coppia

Musi lunghi e insistenti voci circa il loro rapporto. Siamo all’epilogo della storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz?

Raoul Bova e Rocío Munoz, una crisi insanabile?

https://www.instagram.com/p/B8dcSy-oLFG/?utm_source=ig_web_copy_link

Raoul Bova e Rocío Munoz Morales sono ai ferri corti? Non è dato sapersi, ma la coppia è da tempo che è sotto l’occhio del ciclone. Complice una lontananza, “paparazzata” più volte e che non lascia dubbi.

LEGGI ANCHE ——–>Gabriel Garko beccato insieme all’ex di Raoul Bova: nuovo amore in corso?

LEGGI ANCHE ——–>Gabriel Garko, perchè lasciò la Grimaldi, lei: “Con lui non ho mai potuto…”

In queste ore si parla costantemente di una possibile e imminente rottura anticipata anche dalla rivista Oggi che rivela dettagli interessanti circa un rapporto diventato teso e non più saldo come un tempo. La rivista lo definisce “un momento di stanchezza” come se ne attraversano tanti. A far riflettere sulla questione è la prolungata crisi e il contestuale silenzio dei due diretti interessati. Propria la rivista ha testimoniato i fatti con degli scatti inequivocabili che lascerebbero, legittimamente pensare, a una “freddezza di coppia”.

LEGGI ANCHE ——–>Raoul Bova e Rocio Morales, avete mai visto dove vivono? Nido d’amore

LEGGI ANCHE ——–>Raoul Bova al fianco di Manuel Bortuzzo | La nuova speranza

Vicini sul set, distanti nella realtà 

https://www.instagram.com/p/B7Q4fOworLJ/?utm_source=ig_web_copy_link

La coppia è stata immortalata per strada. Poca  intimità, pochi avvicinamenti, aria tesa. Dietro questo “scoramento” cosa si nasconde? l’attenersi pedissequamente al decreto o una rottura insanabile? Nei giorni scorsi, prima dei divieti, la coppia era stata immortalata al mare per un fugace pranzo di famiglia. I due non erano soli ma con le figlie. Anche in quella circostanza gli “occhi indiscreti” dei paparazzi avevano notato delle freddezze. Raoul e Rocío non vivono un bel momento. Le cause potrebbero anche ricercarsi unicamente a problemi di natura familiare. Ricordiamo che Raoul Bova, pochi mesi fa, è stato colpito da un grave lutto. La mamma dell’attore è deceduta a novembre. Di lei, il figlio, aveva così parlato: E’ dura perdere un genitore, specie una mamma. La ricorderò per sempre, lei era rock. Era ironia e ciuffi rosa.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Non sappiamo come andrà a finire la soap interna tra i due. Il destino però è spesso beffardo: la coppia sta infatti lavorando insieme sul set della fiction Giustizia per tutti. Distanti nella vita reale ma vicini sul set.

Impostazioni privacy