Uncaged | la nuova clip del film horror di Dick Maas

È stata rilasciata una nuova clip inquietante tratta dal film horror Uncaged diretto da Dick Maas.

In un periodo storico nel quale i cinema sono tutti chiusi a causa del coronavirus, fortunatamente ci sono alcuni film che stanno uscendo in streaming su diverse piattaforme fruibili direttamente dal pc. Questo è il caso del film horror Uncaged diretto da Dick Maas nel quale un leone gigante e aggressivo uccide chiunque si metta sul suo cammino, seminando sangue e morte ovunque.

Uncaged | La trama

Dopo aver trovato la famiglia di un contadino massacrato macabro alle porte di Amsterdam, la polizia chiama Lizzy, veterinaria del Royal Zoo, per avere un aiuto. La donna capisce immediatamente cosa deve aver causato le sanguinose mutilazioni: un leone enorme e aggressivo.

Nessuno le crede e solo dopo un bagno di sangue nel parco principale le autorità concordano con il suo piano di schierare il cacciatore britannico Jack per catturare il pericoloso leone. Tuttavia, le tensioni aumentano quando il ragazzo di Lizzy, Dave, inizia a preoccuparsi della precedente relazione romantica tra Lizzy e Jack. Ma anche lui deve ammettere che Jack è la loro migliore possibilità di prevenire ulteriori spargimenti di sangue nelle strade della città.

Clicca qui per vedere la clip

Leggi anche: Horror | 5 reboot che non sapevi fossero in lavorazione

Leggi anche: Scream | tutto pronto (o quasi) per iniziare le riprese del nuovo film horror

Uncaged | alcune curiosità

Uncaged è prodotto da Maria Peters, Dave Schram, Maas, Shooting Star Film Company e Parachute Pictures. Scritto e diretto da Dick Maas, il film è interpretato da Sophie Van Winden, Julian Looman, Mark Frost, Reinus Krul e Victor Löw.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Per tutti i curiosi e gli appassionati del genere, vi ricordiamo che questo film è attualmente disponibile su VOD e Digital HD su Leading Digital Platforms e su DVD.

Impostazioni privacy