Antonella Elia, avete mai visto la sua casa? Dimora con splendido giardino

E’ attualmente rinchiusa nella “Casa più spiata d’Italia” Antonella Elia. Ma avete mai visto la sua vera abitazione?

Una casa dotata di un bel giardino con tanto di frutteto

Siamo abituati a vederla in televisione bella e raggiante, o ancora fortemente polemica, durante la sua partecipazione a noti Reality, in primis L’Isola Dei Famosi e ora al GF Vip. Insomma, ormai lo abbiamo capito: Antonella Elia non è certamente una donna che ama starsene zitta e non dire la sua, anche se non interpellata! Inoltre “ferma” proprio non ci sa stare. E se nella “Casa più spiata d’Italia” la vediamo spesso alle prese con esercizi ginnici e di fitness, con tanto di “pesetti” alla mano, anche nella propria abitazione abituale, durante i suoi momenti di relax, adora trascorrere, quando il tempo climatico lo consente, molto tempo all’aperto in versione “movimentata”. In particolare pare che trascorra pomeriggi interi nel suo ampio giardino, dove possiede anche alberi da frutto.

Leggi Anche -> Licia Nunez caccia Antonella Elia | Donne alla porta del Gf Vip

Leggi Anche -> Continua la guerra nella casa del Gf Vip | Petto a petto tra Antonella Elia e Licia Nunez

La cucina, il suo regno!

Ma nonostante ami molto l’attività fisica, il vivere qualora possibile all’aria aperta e il mangiare sano, Antonella non disdegna nemmeno la buona cucina: da vera “golosona” non sa dire di no a un buon dolcetto. Non per nulla sulle sue pagine Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, appare sovente con scatti nella sua amata cucina. Non semplici selfie, ma foto vere e proprie, seppur non professionali, leggermente sgranate e talora fin troppo chiare, forse anche a causa dalla tanta luce che entra nell’abitazione che risulta pertanto molto luminosa e ariosa. Ma alla Elia non dispiace nemmeno apparire in video, assolutamente casalinghi e artigianali, ove mette in luce tutta quanta la sua innata ironia. Caratteristica apprezzata dai suoi fan che la seguono dai tempi di Non E’ La Rai. In particolare è presente sul suo profilo ufficiale Instagram un video, dal’inquadratura assolutamente incerta, ove appare  per l’appunto in cucina alle prese con un profiterol, estratto dal suo forno.

https://www.instagram.com/p/B5IRCBjKj8n/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Valeria Marini e Antonella Elia si contendono un uomo | Lite sentimentale al Gf Vip

Leggi Anche -> Antonella Elia perseguita Valeria Marini | La guerra continua al Gf Vip

Antonella in versione “casalinga disperata”

Al di là della sua verve ironica, dal video “incriminato” si può notare meglio che Antonella abbia optato per la sua cucina uno stile molto easy e per nulla glamour. Il colore molto dominante, almeno sulle pareti, è il bianco, reso meno monotono dalla presenza di qualche piccolo quadro e di decorazioni molto tenere, come – per esempio- la sagoma di un dolcissimo orsetto.

Vai alla Home di MeeoWeek Gossip -> clicca QUI

Uno stile easy che la showgirl piemontese, ma residente da tempo nella Capitale, ha messo ancora più in nitida luce con altri scatti, di qualità piuttosto bassa, forse dei selfie, dove appare nel suo bagno, alle prese con lavaggi in lavatrice. Una sua versione di Deseperate Housewife, resa ancora più forte dalla mancanza di trucco totale dal suo viso. Ma un suo velato sorriso rende ancora più ironico e sfizioso il piccolo e frizzante “remake”, molto apprezzato dai suoi folloewers.

 

Impostazioni privacy