Billions | il trailer della quinta stagione della serie con Paul Giamatti

Il trailer della quinta stagione di Billions oltre a ritrovare Paul Giamatti e Damian Lewis ha mostrato anche due new entry molto interessanti…

Finalmente è stato rilasciato da Showtime il trailer ufficiale dell’attesa quinta stagione della serie drammatica Billions. Come potete vedere nel video a metà pagina, nei prossimi episodi la rivalità tra Chuck Rhodes (Paul Giamatti) e Bobby Axelrod di (Damian Lewis) sarà sempre più spietata. Come potrete vedere, ci sono anche due new entry all’interno del cast: Julianna Margulies e Corey Stoll. La stagione 5 inizierà ufficialmente domenica 3 maggio.

Billions | Cosa accadrà nella quinta stagione?

La feroce rivalità tra Bobby Axelrod (Lewis) e Chuck Rhoades (Giamatti) riprende vita, mentre nuovi nemici iniziano a prendere la mira per farli fuori dai giochi. Il personaggio di Mike Prince (Corey Stoll) rappresenta una vera minaccia per il dominio di Axe, e Chuck avrà il suo bel da fare con un formidabile procuratore distrettuale (Roma Maffia). Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è costretto a tornare ad Ax Capital, dove devono lottare per proteggere i loro dipendenti e le loro risorse. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rivaluta la sua lealtà e crea sorprendenti nuove alleanze che la mettono in contrasto sia con Chuck che con Ax. In questa stagione, la lotta per il potere diventa una lotta per la sopravvivenza e tutti i personaggi devono adattarsi o rischiare l’estinzione.

Leggi anche: Billions 5 | Paul Giamatti e Damian Lewis nel primo teaser trailer

https://youtu.be/gh1sTYIJoyQ

Leggi anche: Stasera in tv | 20 marzo | Saving Mr. Banks, la nascita di Mary Poppins

Billions 5 | il cast

Gli showrunner del progetto creato da Andrew Ross Sorkin sono Brian Koppelman e David Levien.
La serie vede nel ruolo di protagonisti assoluti, il candidato all’Oscar e vincitore del premio Emmy e Golden Globe Paul Giamatti e il vincitore del premio Emmy e Golden Globe Damian Lewis.

Leggi altre notizie di TV- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

A seguire il cast è composto da: Maggie Siff, Asia Kate Dillon, David Costabile, Toby Leonard Moore, Condola Rashad, candidato all’Emmy Jeffrey DeMunn, e Anche Kelly AuCoin.

 

Impostazioni privacy