#FreeRayshawn | il trailer della nuova serie con Stephan James

È stato rilasciato il trailer della nuova serie drammatica #FreeRayshawn interpretata da Stephan James e prossimamente disponibile su Quibi.

Quibi ha pubblicato il trailer ufficiale dell’imminente thriller drammatico intitolato #Freerayshawn e prodotto da Antoine Fuqua. La storia ruota intorno a un uomo che sta cercando di combattere e dimostrare con tutte le sue forze di essere innocente. Tutto questo avviene in contemporanea al fermo della sua famiglia per opera della polizia che tenta di arrestarlo. Tra i protagonisti di questa serie ci sono Stephan James e Laurence Fishburne. Scorrete in basso per vedere il trailer!

#FreeRayshawn | La sinossi

#Freerayshawn racconta la storia di un giovane veterano della guerra in Iraq di nome Rayshawn (James) che è stato accusato dalla polizia di New Orleans per un affare di droga. L’uomo si trova costretto a correre per salvarsi la vita e cerca di rifugiarsi nel suo condominio con la sua ragazza e il suo bambino. Con il Dipartimento di Polizia del New Orleans e il team SWAT fuori pronti a prendere d’assalto la sua casa, inizia la frenesia dei social media, appena i membri della comunità e le agenzie di stampa arrivano sulla scena.

Durante questo caos crescente, un simpatico poliziotto di nome Steven Poincy (Fishburne) svolge il ruolo di negoziatore e, nel corso di una giornata brutalmente stressante, Steven cerca di convincere Rayshawn ad arrendersi con calma per evitare un’escalation di violenza non necessaria.

Leggi anche:Quibi | Il servizio di streaming pubblica il trailer di molti suoi show

Leggi anche: The Stranger | Il nuovo teaser della serie horror Quibi

#FreeRayshawn | Il cast

La serie #FreeRayshawn è diretta da Seith Mann e tratta dalla sceneggiatura scritta da Mark Maurino. A occuparsi della produzione Antoine Fuqua insieme a David Boorstein e Kat Samick, Mann e Justin Bursch di Fuqua Films. Fuqua Films coprodurrà con la Sony Pictures TV. Prossimamente la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Quibi, che debutterà ufficialmente il 6 aprile 2020.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La serie vede la partecipazione del candidato al Golden Globe Stephan James e del candidato all’Oscar Laurence Fishburne. Insieme a loro anche Jasmine Cephas Jones come Tyisha, Skeet Ulrich come Sgt. Mike Trout e Annabeth Gish nel ruolo del detective Lincoln.

Impostazioni privacy