Reese Witherspoon e Laura Dern, due amiche a distanza di sicurezza

Il tweet e la foto di Reese Witherspoon in compagnia dell’amica attrice Laura Dern scattata a distanza di sicurezza.

Le co-protagoniste della serie Big Little Lies durante questi giorni davvero difficili e colmi di sofferenza a causa del coronavirus, è stato bello vedere due volti sorridenti bucare lo schermo degli smartphone. Le artefici di questo scatto a distanza, sono le attrici Reese Witherspoon e la collega Laura Dern, le quali pur rispettando le regole, hanno voluto questo momento di amicizia con i loro fan sparsi per il mondo.

Il tweet di Reese Witherspoon

La situazione americana seppur drammatica, ma non al livello fortunatamente dell’Italia, ha visto l’OMS eguagliare in tutto il mondo alcune regole fondamentali per evitare il contagio da coronavirus. Una di queste norme riguarda mantenere la distanza minima di sicurezza di un metro quando si cammina con un’altra persona. Reese Witherspoon e il suo sorriso smagliante, ha pubblicato uno scatto con la collega Laura Dern mentre stavano facendo una passeggiata. Come si può notare dalla foto, anche loro hanno rispettato la regola del metro, scrivendo: “Amicizia con distanza sociale. Ciao??lauradern !”

Leggi anche:Little Fires Everywhere | Il trailer Hulu con Reese Witherspoon

Leggi anche: Laura Dern | i 5 ruoli migliori dell’attrice candidata agli Oscar 2020

L’amicizia tra Reese Witherspoon e Laura Dern

Per tutte le persone convinte che l’amicizia nel mondo dello spettacolo non possa esistere, queste due donne sono la dimostrazione che non è vero. I commenti dei fan e degli utenti che seguono l’attrice, hanno dimostrato quanto queste due amiche siano amate.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Dopo averle viste recitare insieme sul set della serie di successo Big Little Lies, non credete che possa essere interessante vederle recitare in un film dedicato a loro due? La speranza è l’ultima a morire.

Impostazioni privacy