Stasera in tv | 22 marzo | prosegue l’indagine nella fiction Bella da Morire

Domenica 22 marzo, alle ore 21.25, su RaiUno, andrà in onda la seconda delle quattro puntate della fiction Bella da Morire, con protagonista Cristiana Capotondi.

Domenica 22 marzo, alle ore 21.25, RaiUno trasmetterà la seconda puntata della seguitissima nuova fiction Bella da Morire, con protagonista Cristiana Capotondi.

Bella da Morire | di cosa parla la fiction Rai

La nuova fiction con Cristiana Capotondi racconta la storia di Eva Cantini, ispettrice di polizia che fa ritorno nella tranquilla e isolata cittadina dove è cresciuta per stare accanto alla sorella Rachele, ragazza-madre che ha bisogno del suo aiuto e della sua vicinanza. Eva è una donna dal temperamento forte e determinato, ma le sue certezze vengono messe in discussione nel momento in cui si ritrova ad investigare sulla misteriosa scomparsa di Gioia, una aspirante showgirl. Con l’aiuto aiuto del Pubblico Ministero Giuditta Doria e del medico legale Anita Mancuso costruisce una squadra pronta a tutto per risolvere questo caso apparentemente inspiegabile.

Leggi qui -> Guida tv | Tutti i programmi del 22 Marzo 2020

Bella da Morire su RaiUno

Nella seconda puntata della fiction Rai, proseguono le indagini sull’omicidio di Gioia. Eva riesce ad ottenere una testimonianza fondamentale per far luce sul giallo e il cerchio dei sospettati si stringe attorno a Graziano Salvetti, l’agente di spettacolo con cui la vittima, aspirante showgirl, aveva avuto una relazione. Sempre più fondamentale sarà ancora l’aiuto di Marco Corvi (Matteo Martari), il poliziotto che già sembrava aver preso molto a cuore il caso. Nel corso della serie, tutti i protagonisti porteranno parte del proprio vissuto nelle indagini e, avvicinandosi progressivamente alla verità, questo vissuto tornerà ad affiorare, scombinando equilibri familiari e rivelando insospettabili segreti. Il carattere ferreo e spigoloso della protagonista, dovuto al suo passato ancora da elaborare, sarà un elemento da tenere in considerazione nel corso delle indagini.  

Bella da Morire | il riassunto della scorsa puntata

Perché vederlo: un caso appassionante dai risvolti sempre imprevedibili che tiene alta l’attenzione dello spettatore.

Impostazioni privacy