The Mandalorian | Robert Rodriguez tra i registi della serie

Non molto tempo fa, c’era una voce non comprovata che diceva che il regista James Mangold e Robert Rodriguez avrebbero diretto gli episodi nella seconda stagione della serie di Star Wars dal vivo The Mandalorian.

Mentre James Mangold ha smentito la voce che lo riguarda, Robert Rodriguez non ha mai detto nulla a tale proposito. Ma oggi si dice che forse un po’ di verità c’è alla base di questa informazione: Robert Rodriguez infatti avrebbe diretto almeno un episodio nella seconda stagione di The Mandalorian.

The Mandalorian | Robert Rodriguez regista per la seconda stagione

HN Entertainment è stato il primo a legittimare le notizie riguardanti Robert Rodriguez come regista di The Mandalorian per la stagione 2. Non sappiamo con certezza se egli ha diretto uno o più episodi, ma il produttore esecutivo mandaloriano Jon Favreau e Robert Rodriguez sono amici da molto tempo grazie alle loro esperienze come registi indipendenti trasformati in filmmaker di successo, quindi ha senso solo che il regista di Desperado sia stato coinvolto in The Mandalorian. Rodriguez ha un talento per la creazione di sequenze d’azione incredibili, quindi non vediamo l’ora di vedere cosa farà nell’universo di Star Wars.

Leggi anche -> The Mandalorian 2 | Rosario Dawson fa parte del cast come Ahsoka Tano

Leggi anche -> The Mandalorian | perché non perdersi la serie di Star Wars su Disney+

The Mandalorian | Rodriguez nell’universo di Star Wars

Questa notizia arriva dopo la conferma che Rosario Dawson apparirà nella seconda stagione di The Mandalorian come una versione live-action di Ahsoka Tano, il popolare personaggio Jedi di The Clone Wars e Star Wars Rebels.

Per quanto riguarda chi sarà alla regia del resto della seconda stagione di The Mandalorian, Jon Favreau ha già rivelato che avrebbe diretto un episodio, e anche il membro del cast della serie Carl Weathers si è messo dietro la cinepresa. Inoltre Dave Filoni è stato confermato a dirigere almeno un episodio quando la serie ha terminato la produzione di recente.

Impostazioni privacy