Coronavirus spietato: marito e moglie muoiono, figlia in fin di vita

Morti per Covid-19 a poche ore di distanza, la figlia di 28 anni ricoverata in ospedale, il figlio in quarantena in Toscana.

Coronavirus spietato: marito e moglie muoiono, figlia in fin di vita – meteoweek

Sono morti in ospedale a poche ore di distanza, senza nemmeno potersi dire addio, soli con il cuore a pezzi, lontani dai figli, anche loro malati di Covid-19. Questa è la straziante storia di due coniugi di Garlasco, riportata oggi da La Provincia Pavese: dei due non si conosce l’identità.

Leggi anche –> Alberto Cirio, Presidente del Piemonte: “Tentativo estremo, la situazione è preoccupante”

Il virus non gli ha lasciato scampo – meteoweek

Il coronavirus li aveva colpiti 2 settimane fa: lei, infermiera, aveva 64 anni, lui, agricoltore, 66. Una tragedia per i figli: una femmina di 28 anni ricoverata in ospedale anche lei per Covid-19, un maschio in isolamento in Toscana dove lavora. A prendere per il prima il Covid la madre infermiera che lavorava in un laboratorio di analisi.

Leggi anche –> Roma, 20enne decapita la madre durante una lite

La donna lavorava in un laboratorio di analisi – meteoweek

Aveva anche prestato servizio in alcune case di riposo nella zona. Sottoposta al tampone, è risultata positiva, così come poi il marito e la figlia. I coniugi, ricoverati al San Matteo di Pavia, sono deceduti ieri a 4 ore di distanza l’uno dall’altro. Non si sono mai potuti dire addio.

Impostazioni privacy