Roma, 20enne decapita la madre durante una lite

Aveva problemi psichici: un 20enne del quartiere laurentino durante una lite accoltella la madre alla gola fino a decapitarla.

Roma, 20enne decapita la madre durante una lite – meteoweek

Soffriva di crisi psichiche che hanno dato vita ad una tragedia nella notte tra sabato e domenica. In un appartamento di via Joyce, al Laurentino a Roma un ragazzo di vent’anni ha accoltellato alla gola la madre fino a decapitarla al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. Poi si è avventato sulla sorella minore di appena 15 anni.

Leggi anche –> Omicidio Camaiore: arrestato il figlio della donna uccisa

La sorella minore è riuscita a scappare – meteoweek

La giovane è riuscita a fuggire dall’abitazione e ha chiesto aiuto ai vicini che hanno subito chiamato la polizia e l’ambulanza. Ora la ragazza si trova in ospedale in stato di choc. Il ventenne è stato trovato chiuso dentro casa, ha aperto la porta con gli abiti sporchi di sangue, poi è subito immobilizzato e arrestato. Secondo i primi accertamenti soffrirebbe di crisi psichiche che potrebbero essere alla base dell’omicidio.

Leggi anche –> Omicidio Vannini, si aggrava la posizione dei Ciontoli

Per la madre non c’è stato nulla da fare – meteoweek

La madre aveva 46 anni ed era originaria di Palestrina, era sola in casa con i ragazzi.  I genitori sono separati. I carabinieri hanno trovato subito l’arma del delitto. Si indaga ora sui motivi che hanno spinto il giovane ad aggredire la madre e se ci possa essere in qualche modo un collegamento con l’isolamento dell’emergenza coronavirus.

Impostazioni privacy