Coronavirus, morta l’attrice Lucia Bosè: il dolore del figlio Miguel

E’ morta a 89 anni l’attrice Lucia Bosè. La donna, madre di Miguel si trovava a Madrid. A dare la notizia è il giornale El Pais, il quale inizialmente ha citato fonti vicino alla famiglia.

onstage during the 2013 Latin Recording Academy Person Of The Year honoring Miguel Bose at the Mandalay Bay Events Center on November 20, 2013 in Las Vegas, Nevada.

Addio a Lucia Bosè, il dolore del figlio Miguel

Come riportato anche dai siti spagnoli, l’attrice è deceduta in queste ore dopo aver contratto il coronavirus. A confermare la triste notizia è stato l’amatissimo figlio Miguel, che attraverso il suo profilo Instagram ha comunicato ai suoi follower la dipartita. Da quanto si apprende la donna soffriva di altre patologie e non godeva già da tempo di ottima salute. E’ morta a causa del virus in un ospedale di Madrid, dove era ricoverata da qualche giorno (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B-E_xhwgFGt/

LEGGI ANCHE ——> Morta la mamma di Piero Chiambretti | Era positiva al Coronavirus

Chi era Lucia Bosè

Classe 1931, Lucia Bosè è stata una delle attrici più amate. Italiana naturalizzata spagnola, si è distinta nel mondo del cinema e dello spettacolo, inizialmente, per la sua bellezza disarmante e per il suo essere sempre fine ed elegante. Nel 1947 è stata infatti eletta Miss Italia, entrando a far parte delle schiere di bellissime del nostro Paese insieme a Sofia Loren, Silvana Pampanini e Gina Lollobrigida.

 

Impostazioni privacy