Coronavirus | Sophie Turner contro Evangeline Lilly e Vanessa Hudgens

Le parole dell’attrice Sophie Turner contro il comportamento menefreghista delle colleghe Evangeline Lilly e Vanessa Hudgens nel rispettare le norme sulla distanza di sicurezza per il coronavirus.

L’attrice Sophie Turner non le ha mandate a dire alle colleghe Evangeline Lilly e Vanessa Hudgens, le quali nei giorni scorsi hanno mostrato totale disinteresse alle norme precauzionali da dover utilizzare per evitare il rischio di contrarre il coronavirus.

La star della serie tv Il Trono di Spade attraverso il suo profilo Instagram ha scritto un post nel quale condannava la loro condotta, rischiosa non solo per la loro salute ma anche per le altre persone.

Il messaggio della Lilly

L’attrice Evangeline Lilly aveva pubblicato una foto su Instagram dicendo che aveva lasciato i suoi figli in un campo di ginnastica e che “si sono tutti lavati le mani prima di entrare” e che “stanno giocando e ridendo”. Ha incluso un hashtag che dice “affari come al solito”. Il post ha subito scatenato una reazione negativa dopo che le persone in tutto il paese sono state invitate a rimanere a casa e praticare la distanza sociale per ridurre la diffusione del coronavirus.

Nei commenti, l’attrice della Marvel ha continuato dicendo che il governo ha preso troppo controllo e ha estremizzato il COVID-19 come influenza respiratoria. Alcune persone apprezzano la propria vita rispetto alla libertà, alcune persone apprezzano la libertà sulla propria vita. Facciamo tutti le nostre scelte “, ha scritto. “Dove siamo adesso ci sentiamo troppo vicini alla Legge Marshall per il mio conforto, tutto in nome di un’influenza respiratoria.”

https://www.instagram.com/p/B9zT034AEBi/?utm_source=ig_web_copy_link

L’indignazione di Sophie Turner

La rabbia della Turner sembra essere scaturita da un controverso post apparso sul profilo ufficiale Instagram della Lilly pubblicato pochi giorni prima. Dopo aver letto quelle parole, la risposta della bella attrice e moglie di Joe Jonas è stata:Non do una F sulla tua libertà. In questo modo potresti infettare altre persone, altre persone vulnerabili intorno a te. Quindi state dentro ragazzi. Non è bello, non è grande e non è intelligente. ”, ha detto la Turner.

Leggi anche: COVID-19 | Harvey Weinstein positivo al Coronavirus

https://twitter.com/harleysjuul/status/1241125865058185216

Leggi anche: Reese Witherspoon e Laura Dern, due amiche a distanza di sicurezza

Le parole di Vanessa Hudgens

La seconda persona ad essere entrata nel mirino di Sophie Turner, è stata l’ex stella della Disney Vanessa Hudgens la quale attraverso i suoi social, qualche giorno fa scrisse: “Mi dispiace. È un virus, lo capisco. Lo rispetto ”, ha detto. “Ma allo stesso tempo, anche se tutti lo capiscono – tipo, sì, la gente morirà. È terribile. Ma, inevitabile? “

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Ovviamente gli utenti compresi i suoi followers si sono scatenati nel commentare negativamente questa uscita fuori luoghi e soprattutto dannosa per le persone che la seguono. Subito dopo sono arrivate le scuse della Hudgens per aver scritto quelle parole…

Impostazioni privacy