COVID-19 | il divertente video di Rita Wilson in versione rapper

Il divertente video di Rita Wilson costretta a stare in casa dopo aver saputo di essere positiva al coronavirus.

Durante questi giorni, il numero dei contagiati da coronavirus è in continuo aumento in tutto il mondo. I personaggi dello spettacolo comprendendo il momento delicato e particolarmente grave, stanno cercando in tutti i modi di intrattenere il loro pubblico attraverso i social network. Dopo Steve Martin, Madonna, Paul Simon e tanti altri, anche i coniugi Hanks hanno voluto contribuire in questo senso. Per chi non lo sapesse, anche  Rita Wilson, moglie di Tom Hanks è risultata positiva al coronavirus.

Il video di Rita Wilson

Vestita con il tipico abbigliamento di chi è costretto a rimanere a casa a causa del coronavirus, la simpaticissima Rita Wilson inizia il suo video. Fascia tra i capelli e un filo di rimmel, il filmato apparso sul suo profilo Instagram vede l’attrice prende in mano il libro Ender’s Game di Orson Scott Card. Improvvisamente, parte una musica molto strana… Poi tutto cambia quando iniziano i testi di “Hip Hop Hooray” di Naughty By Nature. All’improvviso l’attrice rivela alcune serie abilità mentre esegue l’intera traccia senza perdere una sola riga.

Leggi anche: Coronavirus | La quarantena di Tom Hanks e Rita Wilson

https://www.instagram.com/tv/B-BqChYnY6F/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche: Tom Hanks: “Sono positivo al coronavirus”

La coppia Hanks-Wilson uniti in salute e in malattia….

In un momento così difficile per tutto il mondo, è bello vedere personaggi del mondo dello spettacolo mostrarsi nel quotidiano, senza trucco, senza i capelli perfetti e soprattutto senza gli abiti firmati che siamo abituati a vedere sul red carpet.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Intanto i fan dopo aver visto questo video, sperano che il regista sia stato Tom Hanks dal primo istante rimasto accanto alla moglie, dopo aver apparso di essere stati contagiati dal coronavirus.

Impostazioni privacy