Selah and the Spades | il trailer del film diretto da Tayarisha Poe

Il primo teaser trailer del film Selah and the Spades diretto dalla regista Tayarisha Poe per Amazon Studios.

Amazon Studios ha svelato un nuovo trailer teaser per il film Selah and the Spades, che vedrà debuttare in veste di regista la giovane Tayarisha Poe. Presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2019 lo scorso anno, è stato tra i protagonisti anche dell’AFI Fest in autunno, riscuotendo un grande successo di pubblico e critica. Se siete curiosi di sapere qualcosa in più di questo film, scoprite la sinossi, guardate il trailer e leggete la storia della regista Poe.

Selah and The Spades | La sinossi

“Quando sei una ragazza, hai il mondo intero che ti dice cosa fare del tuo corpo.”
Cinque fazioni gestiscono la vita sotterranea del prestigioso collegio Haldwell. Alla testa del gruppo più potente – The Spades – si trova Selah Summers (Lovie Simone). La reputazione sul suo conto, la mostra agli occhi dei suoi compagni come affascinante e insensibile. Tutto è nelle sue mani e sarà lei a scegliere chi tenere vicino e di chi liberarsi, camminando sulla linea sottile tra essere temuto e amato.

Leggi anche: My Lovely Wife | il nuovo thriller di Amazon Studios con Nicole Kidman

Leggi anche: Bosch | la sesta stagione della serie tv crime in arrivo su Amazon Prime

Chi è la regista Tayarisha Poe?

Il film Selah and the Spades è stato scritto e diretto dalla regista americana Tayarisha Poe. La giovane cineasta ha finalmente debuttato in veste di regista di un lungometraggio, dopo aver diretto un cortometraggio e altri progetti precedentemente.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Questa sua opera prima è stata presentata in anteprima al Sundance Film Festival lo scorso anno, nella sezione Next, ottenendo ottimi risultati di critica e pubblico. Amazon Studios secondo le ultime news, darà modo di scoprire la storia di Selah e del suo universo, a partire dal 17 aprile 2020.

Impostazioni privacy