Bosch | la sesta stagione della serie tv crime in arrivo su Amazon Prime

La sesta stagione di Bosch, la serie poliziesca più longeva tra quelle prodotte da Amazon, sarà disponibile a partire dal 17 Aprile in esclusiva sulla piattaforma streaming Prime Video. Prodotta da Fabrik Entertainment e Red Arrow Studios company, la serie Bosch è stata già rinnovata per una settima e ultima stagione.

Finalmente la sesta stagione di Bosch sta per approdare sulla piattaforma Amazon Prime Video. Basata sui romanzi best seller di Michael Connelly, la serie è composta da episodi della durata di un’ora e vede nel cast Titus Welliver (Lost) nei panni del Detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nel ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nei panni della Tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick (John Wick 3 – Parabellum) nel ruolo del Capo Irvin Irving.

Bosch torna su Amazon Prime Video

La sesta stagione prende il via con il misterioso assassinio di un fisico medico e con la conseguente scomparsa del materiale radioattivo che portava con sé. Bosch si ritrova quindi al centro di un complesso caso da risolvere, tra un omicida da trovare, una caotica indagine federale da gestire e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles, la città a cui il protagonista ha giurato servizio e protezione, da sventare.

Leggio anche -> Netflix | le migliori serie tv crime da recuperare in streaming

La penultima stagione

Bosch ha ottenuto il rinnovo per una settimana stagione, ma dopo quella la serie saluterà definitivamente i suoi tantissimi fan. Lo scrittore dei romanzi da cui è tratta la serie, coinvolto anche come produttore nel progetto, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato con Bosch e non vedo l’ora di completare la storia nella settima stagione. È triste, ma tutte le cose belle finiscono e sono felice perché chiuderemo la storia nel modo che vogliamo”.

Il team dietro alla serie

La serie tv Bosch è stata sviluppata per la TV da Eric Overmyer (Treme, The Wire, Homicide: Life on the Streets) ed è prodotta da  Welliver, Pieter Jan Brugge (Heat, The Insider, The Clearing), Bastin (The 100 Code, American Odyssey, The Comedians), Connelly, Overmyer, Daniel Pyne (Backstabbing For Beginners, Fracture, The Manchurian Candidate), James Baker e Bo Stehmeier.

Impostazioni privacy